mercoledì 24 luglio 2013

TOO FACED BELLE DE JOUR COLLECTION

Buongiorno,
qui a Roma oggi si muore dal caldo, mamma mia...cè un afa incredibile! però va bene cosi io odio il freddo^_^
oggi vi mostro un prodotto che ho acquistato diversi mesi fa, precisamente a maggio!
Il prodotto in questione è
TOO FACED BELLE DE JOUR COLLECTION
io è molto raro che compro queste marche molto costose, ma questo è stato un grande affare.


era un kit e dentro c'era la palette belle de jour
il mascara in full size lash injection mascara
una matita full size perfect eyes liner
il primer shadow insurance sempre in full size
tutto questo indovinate a quanto????
35 euro!
un affarone no?
però fino ad adesso ho usato solo la palette per usare gli altri prodotti aspetto di finirne alcuni che ho già aperto^_^.

si possono creare tre look principalmente DAY, CLASSIC, FASHION.
gli ombretti sono bellissimi molto scriventi, poco polverosi, colori davvero bellissimi e con un ottima durata.
questi sono gli ombretti:
da sin a destra:I DO(taupe matt) CUT THE CAKE(grigio leggermente satinato) HONEYMOON(shimmer ed è il mio preferito, dalla foto non si vede ma è un dorato bellissimo con molti riflessi è stupendo! abbinato con il nero è una cosa meravigliosa!)
 UN-VEIL(marrone matt), FIRST DANCE(viola matt), EVER AFTER(marrone shimmer)
SOULMATES(shimmer),KISS THE BRIDE(matt), BOUQUET TOSS(matt) 

 
con 9 ombretti si possono creare moltissimi look, sono stata davvero contenta di acquisto per 35 euro mi è andata davvero bene non trovate?
l'avete mai provata?
un bacione G.
 



10 commenti:

  1. Stupenda. Too Faced fa delle cose veramente carine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero le confezioni sono tutte carine e i prodotti sono davvero fantastici!^_^

      Elimina
  2. molto bella!dove l'hai acquistata?

    RispondiElimina
  3. Ciao Gaia mi sono unita al tuo sito!!! Molto bello e mi piace la divisione in settori, te la copierò. Non ho mai provato Too Faced, mi trovo molto bene con Urban Decay, che ne pensi? Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie per esserti iscritta ^_^ grazie! copia pure ^_^
      io purtroppo (per fortuna per il mio portafoglio^_^) non ho provato nulla della urban decay...quindi non posso fare un paragone ( anche se per il mio compleanno vorrei farmi regalare la naked basics) ma questa palette io l'adoro i colori sono davvero bellissimi ^_^

      Elimina
  4. bellissima palette...se ti va passa da me
    http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina