lunedì 1 luglio 2013

ACQUISTINI VARI

Buongiorno,
è iniziata una nuova settimana, e la mia non è iniziata nei migliori dei modi, mentre venivo a lavoro con la bici, lei ha deciso che gli ultimi 3 km potevo farmeli a piedi, cosi sono arrivata in ritardo e in più sono nella fase critica del mese, quindi BENVENUTO  LUGLIO ^_^.
ieri dopo una mattinata di studio, nel pomeriggio sono andata a Roma a fare un giro in cemtro con il boy e ho fatto delle piccole spesucce, hihihhi.
OLIO DA MASSAGGIO LUSH
 I  LOVE ME
al cioccolato e miele.
colpa della commessa siamo entrati e me lo ha spalmato sul braccio il profumo di cioccolato mi ha invaso e il profumo è rimasto tutto il pomeriggio che spettacolo, cosi...non potevo lasciarlo li^_^
costo 6,95 euro.
formato 30 gr
non vedo l'ora d' iniziare ad usarlo.
( la foto l'ho presa dal sito perchè come al solito veniva troppo brutta e non si vedeva nulla!)

SOUL COLOUR WATERPROOF EYESHADOW ASTRA
di questi ombretti ne ho sentito parlare tantissimo e descritti sempre bene, quindi appena li ho visti ho detto li voglio, poi però quando ho visto i colori molti li avevo già quindi ho preso solo un colore che non avevo e gli altri li ho lasciati li ^_^, sono stata brava ^_^
COSTO 3,80 euro
n. 10 corore marrone con riflessi color bronzo
dalle foto non si capisce molto anzi nulla, ,ma nemmeno sul sito ho trovato una foto decente(devo risolvere il problema delle foto ^_^) ma vi garantisco che i riflessi sono davvero molto belli, mi ha colpito subito. Stasera visto che esco lo voglio provare.





 poi in un negozio ho preso questa fascia per capelli, che all'interno ha un fin di ferro,mi piace molto il fiocchetto che rmane sopra( non fate caso alla foto non sapevo come spiegarvi la fascietta ^_^)
COSTO 3 euro il negozietto non è una marca conosciuta era un negozietto sul corso



un altra maglia a fascia (giusto perchè non ne ho), mi piaceva troppo la fantasia
COSTO 5 euro ^_^
anche questa in un negozio che non aveva nome, e aveva tutto a 4,99 euro.


 GLOSSY STICK DEBORAH 
N.5
questo non l'ho preso ieri, ma qualche giorno fa  in offerta d'acqua e sapone, a 5,90 euro, ma visto com'è me li potevo risparmiare , da quando l'ho preso l'ho utilizzato molto,  ma è pessimo, risparmiate i soldi lasciate stare, tremendamente appiccicoso, non dura nulla, dura zero, ok i gloss non durano molto ma questo non dura proprio niente, dopo 10 minuti già non c'è più.
l'ho preso perchè mi hanno tentato le numerose recensioni positive, ma no io non ho trovato un lato positivo di questo prodotto. nemmeno la profumazione! ALTAMENTE BOCCIATO.

CIAO CIAO
UN BACIO G.


Nessun commento:

Posta un commento