martedì 4 ottobre 2016

PROFUMI EQUIVALENZA

Buongiorno ragazze,
oggi vi faccio una recensione di un marchio che nell'ultimo anno ho utilizzato parecchio.(NO NON è UNA COLLABORAZIONE)


Equivalenza è un brand che produce profumi, dove trovate davvero una vasta gamma di essenze, fruttate, legnose, ecc, .
I profumi, li trovate,  in carinissime ampolle e vicino a queste avete le classiche striscioline con cui potete sentire il profumo che v'interessa una volta scelta la fragranza, verrà messa nella confezione, che è molto semplice e potrete scegliere tra diversi formati:
  • small 9,90 euro
  • medium 14,90 euro
  • large 19,90 euro


la small loro la definiscono formato da viaggio ma secondo me è ideale, per provare i diversi profumi.
Su queste confezioni viene messo il numero del profumo che avete scelto, cosi quando l'ho finite, riandate in negozio dite il numero e vi riempiono di nuovo la boccetta. Comodo no?

I Prodotti equivalenza sono prodotti che durano e le profumazioni sono davvero valide.
Come durata sono davvero ottimi almeno sulla mia pelle. Voi dovete calcolare una cosa, io mi muovo per lo piu' in bici, su 365 giorni 200 vado con la mia adorata bicicletta!
Per capire se un deodorante o un profumo  e' buono, mi baso su una cosa, se dopo i miei 10 km per arrivare a lavoro mi dicono che buon profumo hai oggi per me vuol dire ok questo prodotto lo devo riprendere e lo posso utilizzare.
Io fino ad ora ne ho provate due di profumazioni, diciamo le imitazioni di Narciso Rodriguez n.110 e ipnotique di Dior n.144.
Narciso è davvero molto simile, calcolate che quasi tutti pensano che sia quello originale quando lo indosso.
Quello di Dior non è simile tanto quanto quello di narciso ma mi piace molto.

Per il prezzo sono profumi validi, e se vi piace come me avere il cambio dei profumi, e non sempre si può prendere il profumo figo è una soluzione ideale, anche per fare un pensierino per il compleanno o natale.

voi li avete provati? vi sono piaciuti? fatemi sapere.
un bacio
Gaia

19 commenti:

  1. ne hanno aperti due nella mia città, e ogni volta che ci passo son curiosissima *_* Pensavo fossero una schifezza, ma... mi hai convinta! ne provo assolutamente uno!!!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, non conoscevo questo brand!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Gaia! Sono un'ottima opportunità, trovo il tuo post molto interessante! Grazie mille per la tua visita, a presto.
    Baci
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Gaia, eccomi passata e iscritta al tuo carinissimo blog :)
    Conosco questa catena di "profumi alternativi" w mi è anche capitato di provarne qualcuno al volo in negozio, devo dire che non sono affatto male come potrebbe pensarsi!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? io mi trovo molto bene e appunto ti permette di provare diversi profumi con poco

      Elimina
  5. Sai che ne ho sentito parlare, ma non ho ancora provato personalmente...grazie per aver condiviso questa recensione ;-)
    Baci

    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand ma da come ne parli mi hai incuriosita. Andrò a provare qualcosa. :)
    Buona giornata!
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  7. Proprio oggi ho acquistato in uno dei loro negozi, secondo me sono profumi molto validi, anche perchè a distanza di ore si sente ancora l'odore.
    Mi sono iscritta tra le tue lettrici fisse e mi farebbe molto piacere averti tra le mie :) un bacio.

    Sabrina

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand, ma mi sembra molto accattivante la loro proposta! Devo dare uno sguardo in giro per capire se ci sono negozi fisici nelle vicinanze :D

    RispondiElimina
  9. Io sono amante dei profumi e questo tuo post mi attira davvero molto.... sono curiosissima di sentire le fragranze

    RispondiElimina
  10. Ho comprato un profumo a febbraio 2019,imitazione profumo Dior,i tester x prova sono più persistenti ma comprando la fragranza sono rimasta delusa perché non dura niente,non lo comprerò mai più.ho capito perché hanno chiuso dei negozi.

    RispondiElimina
  11. Ho comprato ieri il 308 da uomo, un profumo dalla note "legni&Cuoio". All'inizio sembrava buono, ha note che ricordano la quercia, l'ambra nera e il patchouli, ma dopo 3 ore le note cambiano totalmente è a parere mio si trasforma in un "profumo per ambienti" che ricordano qualcosa simile al tabacco e la cannella (che però non sono citate nella fragranza), troppo forte a tal punto che ho dovuto fare una doccia. Non consiglio questo profumo come anche l'equivalente di "creed di aventus" che è totalmente diverso e per nulla persistente.

    RispondiElimina