venerdì 7 ottobre 2016

I LOVE SHOPPING!

Buonasera ragazze, 
allora in questi giorni ho fatto un pò di shopping, sono poche cose ma carine secondo me!
Sono alla ricerca di un vestito color senape carino che non superi i 30 euro? idee?

Sono passata da calzedonia e niente io amo i loro calzini i prezzi vanno dai 3,95-5,95 euro l'uno. Quelli con la fantasia scozzese sono con i glitter ma non si vede dalla foto, adoro quelli con i volant che con i mocassini saranno carinissimi, gli unicorni? non sono super dolci? e poi glitter e pois per me il paradiso. Mi sono innamorata anche delle nuove calze, il prossimo mese farò un giretto nè vorrei prendere un paio, poi mi scatenerò nei saldi.
In relatà ero andata per un paio di calzini specifici quelli con i glitter ed il fiocco dietro, ma sono teminati :-(.


Lunedi scorso sono stata da H&M ed ho preso la camicetta, con fantaisa fiorata verde petrolio, con le maniche a tre quarti per 9,90 euro, di questo modello ne ho diverse mi trovo molto bene, è facile d'abbinare, diventa con molta semplicità sia sportiva che elegante,
e poi un paio di pantaloni neri modello skinny, veramente ho preso anche un paio di jeans ma stavano già a lavare quindi non ho potuto fargli la foto costati entrambi 9,90, sono pantaloni comodi e per tutti i giorni vanno benissimo.



Stivaletti bordeaux, ideali per la pioggia, pagati 20 euro no brands presi in un negozietto della mia città che ha diverse cose molto carine. Sono comode, oggi con il diluvio i piedi sono rimasti asciutti, quindi promossi.

Pennelli economici ne abbiamo? si grazie ad aliexpress, ho preso questo set per tre euro circa sono due pennelli per il viso e 5 per gli occhi sono morbidi e li ho lavati e non hanno perso un pelo, vedremo ve nè parlerò in un post in maniera più dettagliata.

Ho provato a prendere un pennello di quelli ovali...sempre su aliexpress, rosa e morbisdoso e non sembra male anche questo è stato lavato e non ha perso un pelo ed è bello compatto, anche di questo poi nè riparliamo meglio, l'ho usato per la prima volta stamattina e non lo so la prima impressione è ni.

e questo è il mio piccolo shopping ( in relatà ci sarebbero altre cose ma diciamo che sono meno interessanti ^_^) ho fatto acquisti di cartoleria ed ho preso la mia nuova agenda vi potrebbe interessare? fatemi sapere.
un bacio 
Gaia

16 commenti:

  1. Calze e pennelli fantastici :)
    Un bacio

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anch'io amo le calzine di Calzedonia :)

    RispondiElimina
  3. Io amo lo shopping! potessi comprerei sempre... belli i tuoi acquisti! un bacio cara..!
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  4. Io amo lo shopping! potessi comprerei sempre... belli i tuoi acquisti! un bacio cara..!
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  5. Cara Gaia,
    nell'augurarti una felice domenica, colgo l'occasione per dirti che la camicetta di H&M mi piace molto, così pure i calzini di Calzedonia di cui anch'io vado matta! I pennelli sembrano buoni, magari aspetto una tua recensione per sapere com'è la loro funzionalità in atto pratico! Grazie del post, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pennso che a novembre farò la recensione dei pennelli mi dò un altro pò di tempo ^_^ grazie

      Elimina
  6. Ciao bella! Finalmente sono riuscita a collegarmi e anch'io sono una tua nuova lettrice. Carini i tuoi nuovi acquisti! Un bacio...a presto! Marty
    www.nailsandmakeup80.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. anche io infatti ho un problema l'anno scorso con i saldi svaligiai calzedonia in pratica ^_^ ahahahah

    RispondiElimina
  8. Ottimi acquisti! Anche io adoro i calzini, ne acquisterei di ogni tipo e ne ho puntati diversi da Calzedonia :P

    RispondiElimina
  9. I calzini sono carinissimi, anche io amo comprarli e mi sa che devo farmi un giro da Calzedonia *_*

    RispondiElimina