lunedì 8 luglio 2013

MODIFICARE IL BLOG! COME FUNZIONA BLOGLOVIN?

Ciao ragazze!

mi servirebbero dei piccoli consigli ^_^

1 come funziona bloglovin?

2 come modificare la grafica del blog?
vorrei mettere uno sfondo diverso ma non quelli che da blogger.

3 vorrei creare la suddivisione degli argomenti come si fa??
un bacio G.

5 commenti:

  1. Ciao Gaia, il funzionamento di bloglovin' è molto semplice. Devi prima registrarti e poi c'è scritto qualcosa del tipo import your blog, clicchi, inserisci l'URL e il gioco è fatto. Per modificare la grafica del blog invece puoi scegliere semplicemente un'immagine che ti piace da google, oppure andare su siti che offrono sfondi gratuiti come questo che ti linko http://shabbyblogs.com/, ma ce ne sono tanti altri. Non ho ben capito, invece, cosa intendi per suddivisione per argomenti! Comunque qualora ti servisse un aiuto in tempo reale possiamo sentirci su Facebook!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per le risp sei stata gentilissima!
      per le divisioni se vedi sopra o messo home page vorrei mettere altre voci come hanno fatto altre ragazze ma non riesco non so se mi sono spiegata ^_^
      si volentieri possiamo sentirci su facebbok^_^

      Elimina
    2. Basta che vai in pagine e premi su nuova pagina, decidi il titolo e cominci a scrivere nelle varie pagine che crei. C'è la possibilità di scegliere di mostrare in alto le pagine o al lato, quello lo scegli tu!!!!

      Elimina
  2. Ciao! Ti consiglio davvero tanto Bloglovin, è ottimo come sito e manda ai tuoi follower tutti i giorni gli aggiornamenti dei tuoi post ;-) Io mi trovo molto bene anche per gestire i blog che seguo io ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per adesso mi ci sono iscritta ora devo capire come si fa tutto il resto ^_^

      Elimina