mercoledì 10 luglio 2013

DEBORAH GLOSSY STICK DEBORAH

Buongiorno!!!
oggi vi volevo parlare di un prodotto di cui vi avevo già accennato di DEBORAH, il glossy stick!
ho continuato a dargli possibilità ma niente è un prodotto con cui proprio non mi trovo.
la gamma di questi prodotti comprende 10 colori e sono tutti molto belli li a vedersi, sugli store, messi sulla mano alcuni mi hanno deluso, ho scelto un colore rosato, il numero 5 perché mi sembrava quello più carino alla fin fine.

ok lo so che è un gloss e quindi non ha una lunghissima durata, ma davvero questo non dura niente, nemmeno 10 minuti va via subito, altro grande difetto è molto appiccicoso, io non sopporto i gloss appiccicosi, non mi piacciono, però di solito sono quelli che durano un po' di più, con questo non funziona!

la pigmentazione dipende dal colore che scegliete questo sulle labbra si vede abbastanza, altri colori come il marroncino, i rosini più chiari e gli aranciati sono poco pigmentati, da quello che ho potuto vedere provandoli in negozio.

io questo prodotto l'ho preso in offerta a 5,90 euro quindi non ho buttato tanti soldi, a prezzo pieno varia in base al negozio, ho visto che oscilla tra gli 8,90- 9,90 euro, non li merita prendete altri prodotti per 10 euro trovate di meglio!

due cose positive ci sono però:
1 il profumo ha un ottimo profumo questo prodotto tipo caramella^_^
2 non si deve temperare

voi l'avete provato? come vi ci siete trovate?
un bacio G.



3 commenti:

  1. Mai provato....e a questo punto non mi sembra il caso provarlo! =)

    RispondiElimina
  2. Pensa che stavo per acquistarlo ma a quanto pare ho fatto bene a non spenderci i soldi :-/
    Cmq sono una nuova follower :)

    Sarita

    http://saritamagicalbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Da oggi ti seguo realmente, ieri c'erano problemi ad aggiungere nuovi blog, pare dal google reader ..., se vuoi passa a trovarmi http://lacucinadianisja.blogspot.it/ a presto ...

    RispondiElimina