venerdì 5 luglio 2013

PERIODO STRESSANTE

Buongiorno ragazze!
 sono stanchissima questo per me  è un periodo davvero stressante, tra lavoro, studio e tesi ho pochissimo tempo libero, aprire un blog in questo periodo mi è stato utile perchè mi permette di staccare quei 10 minuti e mi rilassa almeno un pò.
vorrei fare tantissime cose ma il tempo è limitato perfortuna dopo il 15 avrò un pò di libertà perchè finisce il periodo degli esami e vado in ferie!^_^
ferie per modo di dire perchè dovrò studiare per gli ultimi esami e finire la tesi....una cosa è sicura voglio andare in piscina, voglio abbronzarmi un pò sono ancora bianca, sono abbronzata giusto un pò sul viso perchè vado in bici a lavoro e durante il percorso mi abbronzo, ma ho l'abbronzatura stile muratore^_^.
Il due agosto partirò per Barcellona ^_^ non cisono mai stata, non vedo l'ora, qualcuna di voi c'è mai stata avete qualche consiglio?
Staremo a Barcellona dal 2 al 7 agosto e voglio vedere il più posibile!
 per i prossimi giorni ho diverse recensioni che voglio fare, vorrei fare anche il post dei prodotti finiti, che almeno io è uno dei post e video che guardo di più lo trovo molto interessante, devo dire che sono stata brava negli ultimi mesi ho finito molto prodottini anche make up!
a voi come va? che mi raccontate?  dove andrete questa estate?
mi rimetto a lavoro
un bacio G.

2 commenti:

  1. Ciao Gaia!
    Arrivo qui dal party di calendula e camomilla!
    Forza e coraggio che i periodi stressanti poi passano!
    In cosa ti stai per laureare?
    Barcellona la adoro!sono stata già due volte...è una città davvero stupenda,ottima scelta!
    Goditela appieno e porta il costume per prendere il sole in spiaggia...ma non scnadalizzarti:lì va di moda l'abbronzatura libera e integrale ^_^
    Sono tua follower,e se ti va puoi passare a trovarmi per una tazza di thè ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esserti iscritta certo che passo
      scienze infermieristiche!
      io non vedo l'ora di partire!^_^

      Elimina