domenica 21 luglio 2013

STRABOCCIATO! SHAMPOO BOTTEGA VERDE!

Buongiorno e buona domenica!
ma lo sapete che da quando è iniziato il caldo io ancora non ho mai visto il mare???? dovevo andarci ieri ma il meteo ha messo pioggia e niente, poi come è giusto che sia la pioggia non si è vista! vi sembra giusto?????uffi....

oggi vi parlo di un prodotto, INUTILE! sull'etichetta dice di essere uno shampoo MA NO!
Shampoo Ortica e Limone,  agli estratti di Ortica e Limone (200 ml) - azione normalizzante - capelli con forforaSi comporta all'inverso di uno shampoo li sporca non li lava!

il prodotto è lo SHAMPOO ALL'ORTICA E LIMONE DELLA BOTTEGA VERDE AD AZIONE NORMALIZZANTE ,per capelli con forfora!


come vi ho già detto i miei capelli in questo periodo sono totalmente cambiati, mi è stato detto che è dovuto alla dieta, stress esami, cambio di stagione ecc,
e cosi io mi sono sempre trovata bene con gli ultra dolce della garnier io adoro quella linea, gli shampi però li ho dovuti abbandonare, il balsamo ancora non mi crea problemi.
Cosi, in questo periodo sto comprando più shampi che shampi, l'ultimo è stato questo preso in offerta, mi era arrivata la cartolina a casa e ho detto proviamolo.

formato da 200 ml, in offerta l'ho preso a 2,99 euro. prezzo pieno 6,49 euro (che???)

questo shampoo, su di me peggiora la situazione, se in questo periodo ho i capelli leggermente grassi, da quando uso questo le situazione è peggiorata, ad esempio io li ho lavati ieri e toccandoli si sente come se fossero unti, pesanti, sembrano capelli non lavati da un mese! una cosa inguardabile.
l'odore è pessimo, ortica e limone non mi piace per niente.
la cute rimane sporca, mi da prurito, mmmm NO! gli ho dato diverse possibilità ma ora basta! mi ero detta lo finisco e non lo ricompro più, ma siccome ne metto poco di prodotto, non finisce più, è cestinato a casa del mio ragazzo^_^.

domani andrò a comprare un altro shampoo avete consigli?
un bacio G:

6 commenti:

  1. grazie per l'informazione :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. non l'ho mai provato questo shampoo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esserti iscritta^_^
      non lo provare prova altro ^_^

      Elimina
  3. grazie per la recensione...terrò presente e lo eviterò di sicuro!!! un bacione tesoro ^_^

    RispondiElimina
  4. Ho provato varia roba bottega verde,mi sono sempre trovata male con tutto.Proprio una marca tremenda!!!!
    A fish-flavoured apple

    RispondiElimina