domenica 20 novembre 2016

PREMIO...LIEBSTER AWARD 2016, GRAZIE MILLE!

buongiorno a tutte?
come state?
io ultimamente sono  sempre incasinata, ma i post torneranno presto, soprattutto le recensioni.
Intanto voglio ringraziare per avermi nominato a "alla fine del giorno" e premiato. Sono davvero molto contenta che ti piacciano i miei post, se non  conoscete il suo blog passate perchè anche i suoi post sono molto interessanti ed è molto piacevole da leggere.
 Le mie risposte:
  1. L'aggettivo che ti descrive meglio PERMALOSA 
  2. Luogo in cui vorresti andare a vivere (o ti piacerebbe) mi piacerebbe andare a vivere in Italia a Bolzano, l'ho visitata una volta e ci ho lasciato il cuore, se invece intendi l'estero Barcellona.
  3. il tuo sogno "proibito" tornare indietro nel tempo
  4. Cosa faresti se fossi il presidente cercherei di migliorare la situazione attuale, per farsì che ci sia meno insofferenza  e più soddisfazione, soprattutto per il settore lavorativo.
  5. l'Aforisma preferito meglio prevenire che curare!
  6. la parola che ami di più caspiterina, è una parola che dice sempre Marge Simpson e io la uso molto spesso in diverse situazioni ahahaha
  7. la parola che odi di più tutte le parolacce in generale!
  8. Il tuo Horror preferito nessuno odio tutti gli horror!
  9. Una cosa che odi il ritardo perchè io sono una persona molto puntuale  e faccio di tutto per esserlo, le persone che che gli dai un appuntamento e si presentano sempre con mezzora di ritardo non le sopporto, il bello è che ci sto insiemE con una persona cosi ^_^, coerenza Proprio.
  10. Una cosa che ami leggere, leggerei sempre ad oltranza, peccato che non ho mai tempo.
  11. Che genere di persone ti conquistano le persone simili a me, non devono essere troppo piene di sè, con quelle proPRio non mi ci prendo.
11 cose su di me:
1 mi piace guardare i cartoni animati principalmente gli anime  e ne ho diversi collezionati 
2 sono una talpa, se mi togli gli occhiali è la fine
3 ho paura del buio, quando il mio ragazzo fa la notte dormo con la luce accesa
4 mi scrocchio in continuo le dita
5 adoro il colore verde, vorrei farmi anche la cucina di questo colore
6 mangerei sempre latte e biscotti
7 colleziono thè 
8 leggo un libro sempre due volte, la prima per la curiosità lo leggo molto velocemente per sapere come finisce, la seconda me lo godo 
9 mi bastano poche ore di sonno anche se vado a letto alle 2 io alle 6 sono in piedi
10 odio stirare, stiro solo quando il cesto straborda ma fino a quel momento m'invento di tutto per non farlo
11 sono dipendente dalle serie tv

le 11 domande per voi:
1 la tua serie tv preferita?
2 il tuo colore preferito?
3 il  tuo piatto preferito?
4 la cosa di cui non riusciresti a farne a meno
5 la tua più grande paura?
6 oggetto che ti ricorda la tua infanzia
7 stagione preferita
8 quando è il tuo compleanno?
9 hai animali?
10 il tuo social preferito
11 descrivi la tua giornata tipo

Blog che taggo


Regole per partecipare al blog:

1. Ringraziare il blogger che vi ha taggato;
2. Rispondere alle 11 domande formulate per voi;
3. Taggare altri 11 blogger con meno di 200 follower;
4. Formulare altre 11 domande per i blogger nominati;

ed ecco qui grazie ancora a Stefania  spero che risponderete tutte! 
un bacione
a presto con un nuovo post
Gaia


15 commenti:

  1. ciao Gaia grazie per avermi nominata al premio liebster ecco le mie risposte alle tue domande le trovi qui grazie a presto laura
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/11/premio-liebster-award-2016-grazie-sono.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Gaiaaaaa
    Anche io sono una talpa ahahahahahahaha
    E mi ostino a non portare gli occhiali D:
    Invece amo stirare, mi rilassa (mentre odio spolverare....)
    Risponderò al più presto ^^
    Un bacione :*
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi taggata cara!!!
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
  4. Ciao cara :* ti ringrazio per avermi nominata :*

    RispondiElimina
  5. Ciao :) grazie mille per avermi taggata! Purtroppo in questo periodo ho molti post programmati ma spero di poterlo fare il più presto possibile! In ogni caso noto che abbiamo molte cose in comune, amo leggere, odio gli horror e anch'io adoro le serie tv e ho iniziato a vedere l'ultima stagione di Teen Wolf. Quali sono le tue preferite?

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il premio!Essendo il sesto che ricevo,solo quest'anno,ho aggiornato questo post con le risposte alle tue domande ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il premio!😘 Faccio al più presto un post con le tue domande!😊 Anche io adoro il thè e le serie Tv!😍 E non amo gli horror! A presto!👋

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni per il premio, è un piacere conoscerti un po' meglio! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni! Molto bella questa iniziativa, essendo nuovo non la conoscevo ancora! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va passa da me, un bacio MAry
    marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Oh Congratulations darling!
    Great blog
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  11. Ciao Gaia,
    passo per farti gli auguri i Buon Natale e buone feste, con simpatia Stefania ^__^

    RispondiElimina
  12. Ciao piacere di conoscerti, ti ho trovata proprio grazie al liebster awards, il link al tuo blog era un un'altro blog che stavo leggendo.
    Compliementi anche a te per il premio, però devo svelarti una cosa: io sono una ritardataria cronica. Se posso dire una cosa a nostra discolpa, non lo facciamo a posta, è nel nostro dna, ci muoviamo anche per tempo, ma poi succede sempre qualcosa che ci rallenta, ci distraiamo facilmente! :P

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  13. Blog fantastico,iscritta! Se ti va passa anche da me!
    http://www.maitemt.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ciao, nuova follower; questa è la mia ultima recensione, se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; grazie

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux_29.html

    RispondiElimina
  15. You should see how my partner Wesley Virgin's report starts with this shocking and controversial VIDEO.

    You see, Wesley was in the military-and soon after leaving-he discovered hidden, "MIND CONTROL" tactics that the CIA and others used to obtain whatever they want.

    As it turns out, these are the same methods many famous people (notably those who "come out of nothing") and elite business people used to become wealthy and famous.

    You probably know how you use only 10% of your brain.

    That's because the majority of your brainpower is UNCONSCIOUS.

    Maybe this conversation has even occurred INSIDE OF YOUR own mind... as it did in my good friend Wesley Virgin's mind about seven years back, while riding an unregistered, garbage bucket of a vehicle without a driver's license and on his bank card.

    "I'm so fed up with going through life paycheck to paycheck! When will I become successful?"

    You took part in those types of conversations, am I right?

    Your very own success story is waiting to be written. You need to start believing in YOURSELF.

    Watch Wesley Virgin's Video Now!

    RispondiElimina