giovedì 25 luglio 2013

TAG: My TOP 5 I'm late/ I can't be bothered products

Buongiorno!
oggi TAG!
l'ho visto su questo blog di questa ragazza molto carino http://bubblesmakeupeco.blogspot.it/e non ho resistito^_^,
questo tag consiste nel dire i 5 prodotti che utilizziamo quando siamo di fretta e abbiamo giusto quei 5 minuti per renderci presentabili.
Io devo essere onesta se sono di frettissima non mi trucco perché farei danni invece che migliorare la situazione, poi con il caldo mi trucco solo la sera quindi in pieno relax. Però ad esempio per gli esami della sessione estiva per non farmi vedere in uno stato pietoso dai prof. una truccatina rapida me la davo^_^
i prodotti sono questi...




1 MASCARA MULTIACTION ESSENCE
è il mio mascara preferito per il prezzo e per la qualità, per il giorno è il mascara ideale le incurva, le volumizza ma è discreto, già solo con questo il mio sguardo cambia e sembro più sveglia.
2 MATITA SOPRACCIGLIA H&M
il numero non c'è più, io mi ci trovo molto bene e con le mie sopracciglia sono obbligata perché ho dei buchetti nelle mie sopracciglia, non so il perché ma in alcuni punti non sono più ricresciute!
3 CIPRIA CANNES NEVE COSMETICS
con questo caldo è essenziale!
4 LONG LASTING DI KIKO
questo è di un ed. limitata, questo era di una collezione dell'anno scorso primaverile mi sembra è un rosino quindi è perfetto sempre. io di solito quando sono di fretta metto questo che fa da base e ombretto poi prendo la matita per sopracciglia e faccio un po' di ombra per ingrandire lo sguardo e ho fatto viene un risultato molto carino.
5 WATER BLUSH KIKO
anche questo è di un ed. limitata dello scorso anno e non vuole più finire! lo uso quasi tutti i giorni da un anno e non finisce più! è un bel colore marrone aranciato e mi piace troppo ^_^ ma davvero si riproduce la notte!

non ci sono correttori,fondotinta perché d'estate non li uso quasi per nulla, quando vado di fretta non uso nemmeno l'eye liner perché non mi verrebbe mai una linea decente.

questi sono i miei prodotti quando sono di fretta! e i vostri quali sono?
un bacione G.

10 commenti:

  1. Tesoro, grazie per avermi taggato :)
    Bellissimo post e soprattutto prodotti perfetti :D
    Adoro il long lasting eye shadow di kiko in edizione limitata, io da sempre lo sto cercando nella colorazione glicine :)
    Se riesco a trovarlo diventa mia! :)

    Nuova iscritta,:)
    teniamoci in contatto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente ^_^ io adoro tutti i long lasting grazie per esserti iscritta ^_^ certo ^_^

      Elimina
  2. Questo mascara lo uso anch'io ^_^.. È perfetto per il giorno, perché è molto naturale :-)
    La cipria Cannes non l'ho mai provata, ho la Hollywood ma se devo essere sincera non mi fa impazzire:-/.
    La mia cipria preferita è la mineral booster della Elf..la uso tutti i giorni e mi ci trovo benissimo *_*..l'ha i mai provata? :-)

    RispondiElimina
  3. no della elf sinceramente non ho provato molto solo 2 smalti alcuni dei pennelli base e un eye liner che mi regalò un amica ^_^ è una marca che mi ha sempre tentato ma non ho mai fatto un ordine ^_^
    io con quella canne smi ci trovo molto bene.
    si il mascara è fantastico poi visto il prezzo lo adoro ancora di più ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ogni tanto mando a prendere qualcosina quando fanno le offerte, tipo tutto al 50% o spese di spedizione gratuite :-). Non tutti i prodotti sono buoni, ma alcuni secondo me meritano :-). La mineral booster, per esempio, ha un buon INCI, e quindi è adatta per tutti i giorni :-).

      Elimina
    2. visto che ne parli cosi bene quando finirò la cannes proverò quella della elf^_^ i pennelli base mi sono piaciuti non si sono smontati e non mi hanno perso peli per me promossi

      Elimina
  4. Ciao grazie per essere passata! mi sono appena iscritta, però non ti trovo tra i miei followers :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi trovi come princess1288 non so il perché mi vede con il vecchio nick ^_^

      Elimina
  5. ciao bella eccomi a ricambiare la tua visita..bello il tuo blog..mi sono appena iscritta!!^_^e ti seguo!!..e poi leggendo il tuo profilo ho capito che abbiamo un sacco di cose in comune!!!!Un bacione!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie per esserti iscritta ^_^ mi fa molto piacere ^_^ un bacio e apresto ^_^

      Elimina