lunedì 22 luglio 2013

MODEL CO CHEEK LIP TINT

Buongiorno
oggi vi parlo di un prodotto trovato nella glossybox.
la CHEEK LIPS della MODEL CO http://www.modelcocosmetics.com/
è made in austria.
questo prodotto è adatto come blush e come tinta labbra
coto 18 euro (non è un prodotto economico, costa quanto un rossetto MAC!)
l'ho provato per una ventina di giorni, e come valutazione è un prodotto NI.

POSITIVO:
la confezione è molto carina, rosa specchiata, molto femminile.
il colore mi piace.
come blush come potete vedere lascia un colore molto delicato ideale per il giorno, mi piace da un bell'effetto di colorito sano e anche con la poca abbronzatura che ho sul viso, sta molto bene.
è un colore che si può stratificare, se volete un colore delicato basta poco prodotto, se lo volete più intenso stile "heidi" ne mettete di più.

SVANTAGGI
dovete sbrigarvi a sfumarlo se no si asciuga e rimane la chiazza. mettete prima poco prodotto e se volete un colore più intenso aggiungetelo piano piano.
come tinta il colore mi piace ma a un cattivo sapore sulle labbra, mi da fastidio metterlo, anche se quando aprite la confezione ha un buon profumo.
come blush dura abbastanza io l'altro giorno l'ho messo ed è durato tutto il pomeriggio e la sera, come tinta dopo un paio d'ore l'ho dovuto rimettere, non sei una tinta! quelle di kiko mi durano una serata intera e posso pure cenarci! e hanno un costo molto inferiore con il prezzo di questo prodotto ne prendo 3!

è un prodotto che non mi ha convinto molto, quando l'ho preso mi aspettavo di più, sono contenta di non aver speso 18 euro.
lo userò come blush.

il prodotto non sfumato si presenta in questo colore sangue bellissimo, una volta sfumato come potete vedere diventa molto delicato.
 
voi che avete preso la glossybox come vi ci siete trovate?
un bacio G.

4 commenti:

  1. Premesso che le tinte proprio non mi piacciono, non credo mi troverei bene con un blush in tubetto.
    Poi anche dalla foto la sfumatura non mi convince affatto: da una parte è sfumata, dall'altra invece è netto il contorno.
    Credo il prezzo sia davvero eccessivo per un prodotto, alla fine, abbastanza scadente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adoro le tinte labbra invece userei solo quelle! il prezzo si è troppo alto mi prendo un rossetto della mac che vado sul sicuro almeno ^_^

      Elimina
  2. meno male che non l'hai comprato!!! 18 euro?! ma siamo matti?! per me 18 euro sarebbero tantissimi anche se lo si potese usare come tinta ma io non sono capace di valutare i prodotti di make up ;)per fortuna come blush lo puoi usare!! ciauuuu bella!!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ^_^ bè almeno cerco di riutilizzarlo, mi disp troppo lasciarlo li in un angolo e dire che mi aspettavo di più da lui :-(

      Elimina