mercoledì 3 luglio 2013

SUMMER FASHION TAG

Salve!
ieri sera ho visto questo tag su youtube e mi è piaciuto subito e ho detto quasi quasi lo rifaccio sul blog! se vi va rispondete pure voi, a me i tag piacciono molto^_^ è una delle cose che guardo di più!
l'ho visto da JADORELEMAKEUP
https://www.youtube.com/watch?v=HbmDJEiNums

1 FRAGRANZA ESTIVA PREFERITA
L'ho scoperta da poco e me ne sono subito innamorata, è fresca, sa di pulito e non è troppo intensa d'estate i profumi troppo forti non mi piacciono ed è PINO SILVESTRE- SOFFIO DI TALCO unisex mi piace tantissimo e dura davvero tanto e ti da la sensazione di essere pulita pure se sei sudatissima, è il mio profumo preferito!
 2 SMALTO CHE ADORO
d'estate amo i colori aranciati, corallo, pesca secondo me sono perfetti. Con la mano abbronzata poi li adoro!
 


3 FLOWER LOOK CHE PREFERISCI
non mi piacciono le stampe con i fiori ho un vestito tutto fiorato mai messo ha ancora l'etichetta ^_^

4 SOGNO NEL CASSETTO
non lo dico se no non si avvera (sono scaramantica!)
ve lo faccio indovinare...sono una studentessa universitaria e mi mancano pochi esami secondo voi???

5 DAMMI 3 PAROLE:

MARE
SHOPPING
PASSEGGIATE

6 MAKE UP PREFERITO ESTIVO
BASE nulla
OCCHI colorati e luminosi
LABBRA giorno LUCIDALABBRA sera ROSSETTI ACCESI!

7 VORREI ESSERE COME..
KATIE HOLMES mi piace molto il suo stile, mi piace come recita l' adoro dai tempi di Dawson's Creek, io ero per la coppia Joey e pacey ^_^



8 SPIAGGIA O MONTAGNA

SPIAGGIA!!!

9 UNA PARTE DI ME CHE ADORO

FISICAMENTE le labbra mi piacciono molto sono abbastanza carnose
CARATTERIALMENTE sono TESTARDA (per me è un lato positivo perché mi permette di ottenere ciò che voglio)

10 VACANZE ESTIVE

BARCELLONA!!!!!!

11 SOTTO L'OMBRELLONE O SOLE?

SOLE!!! sono una lucertola, al mare io sto sempre in acqua quasi mai sull' asciugamano

12 COLORI ESTATE 2013

verde, blu, rosso, fluo e corallo

13 DOVE VORRESTI ESSERE ORA

in vacanza...in spiaggia con un super gelato...spaparacchiata al sole!

14 CIBO ESTIVO

mi sono innamorata del cornetto dell'algida SBAGLIATO!!!!mmm....buonissimo


15 LA MODA DICE...

colore e fantasia e secondo me per l'estate è perfetto.

16 DETTAGLIO PER ARRICCHIRE UN OUTFIT

accessori, almeno io ne ho sempre qualcuno se no mi sento nuda.

17 CHANEL O DIOR
CHANEL (risp banale forse ma il mio sogno è una borsa Chanel)


18 MUST HAVE ESTIVI
trucchi colorati
vestiti e accessori colorati
sorrisi e divertimento (tantissimo divertimento!)

19 SANDALI CHE PREFERISCO
adoro i sandali con la zeppa in sughero molto alti color nude.

20 ZARA O H&M


21 BORSA FORTUNATA
non lo so le adoro tutte le mie borse non ne ho una in particolare sono tutte le mie cucciole!

22 AMORE PER I MIEI AMORI
 quello bianco è CHICCO è morto l'anno scorso il 10 maggio dopo 11 anni per me è stato un dolore fortissimo e ancora sto male per lui. in questa foto l'avevamo lavato ed era arrabbiatissimo mi fa troppo sorridere questa foto.
la peste che piagnucola sotto tutta nera invece è NERONE^_^  qui aveva 4 mesi era arrivato da tre settimane a casa, abbiamo preso subito un altro gatto perché il vuoto era immenso ma non dimenticheremo mai il nostro bellissimo micione! ora ha un anno e un mese ed è un super coccolone.
loro sono i miei AMORI!

 
UN BACIONE G.
se vi va rispondete anche voi al tag.!



4 commenti:

  1. oooh belli i micetti *.* Se ho tempo lo faccio anche io questo tag =D

    RispondiElimina
  2. Preciosos los gatitos

    Sigo tu blog, me sigues? http://elblogdeaceber.blogspot.com.es/

    RispondiElimina