mercoledì 17 luglio 2013

DAY MINERALS NEVE COSMETICS HAUL

SALVE!
finalmente ferie e niente esami fino a settembre! evviva!!!
oggi vi parlo dei DAY MINERALS di NEVE COSMETICS!
TUTTO SCONTATO AL 20%,anche i formati mini, il nuovo set di pennelli a 19.90, le spese di spedizioni ad 1,50 come potevo resistere!
 
ho ordinato lunedi sera e il pacco è arrivato oggi, come sempre massima puntualità tutto impacchettato benissimo, nella loro classica pochette stavolta è un color verde acqua, Tiffany.
 
vediamo cosa ho preso...


 
il nuovo kit da viaggio di pennelli AQUA, sono sette due da viso e 5 per occhi:
uno per il blush, un kabuki , uno da eyeliner, 2 da ombretti, uno per sfumare, un eyebuki.
i pennellini sono molto piccoli, ma morbidissimi, il colore del set è molto estivo.
NON VEDO L'ORA DI PROVARLI^_^.
 
poi ho preso un fondotinta, è la prima volta che provo un fondo minerale, per questo l'ho preso in formato mini la colorazione è MEDIUM NEUTRAL, pare che vada bene, ora vedremo.
 
e infine 3 ombretti di cui uno è stato un omaggio, i tre colori sono davvero bellissimi, ho preso stregatto un rosa con delle sfumature lilla, cometa che è un color oro molto luminoso e secondo me con l'abbronzatura starà benissimo e infine quello che è arrivato in omaggio è un color prugna carnaby street con riflessi viola, rosa io non l'avrei mai scelto guardandolo dal sito invece merita, hanno fatto una buona scelta! 
anche gli ombretti li ho presi in formato mini.
 




 
a prima vista mi sono innamorata di tutto, vi farò sapere presto, e voi ne approfitterete di questi sconti?
un bacio G

11 commenti:

  1. bellissimi acquisti!!sono molto tentata di fare un ordine...vorrei il set di pennelli aqua e qualche ombretto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il set te lo consiglio perché è davvero perfetto per un viaggio e hai tutto il necessario e pochettina è molto carina ^_^

      Elimina
  2. Sto aspettando il corriere .... dovrebbe arrivare in questo momento. Anche io ho preso il fondotinta medium neutral insieme al bronzer maldive. Ho resistito ai pennelli perchè avevo già preso i 12 della collezione precedente. Gli ombretti Neve Cosmetics sono favolosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si li ho visti anche quelli e devo essere sincera mi tentavano anche quelli ma per adesso basta cosi con i pennelli fammi sapere come ti trovi con il bronzer che piaceva anche a me!^_^

      Elimina
  3. mi son trattenuta dal fareun ordine XD belli i pennelli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi te si che sei brava io non ci sono riuscita ahahahah

      Elimina
  4. Ciao! Ottimi acquisti, quell'ombretto viola sembra molto bello ;-)
    Grazie per l'iscrizione al mio canale YT, ti lascio anche il link del mio blog, nel caso ti andasse di venirmi a trovare anche qui... in genere riesco a pubblicare più post che video...purtroppo YT ha tempi biblici :-)
    Un bacione!
    http://storiediordinariabelta.altervista.org/

    RispondiElimina
  5. Davvero carini i pennelli. Li hai già provati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no me li sto conservando intatti per portarmeli in vacanza ^_^ fino ad adesso hanno fatto solo il loro primo bagnetto ^_^ la recensione arriverà dopo le vacanze ^_^ visto che è un kit viaggio è perfetto no?^_^

      Elimina
  6. I tuoi acquisti mi hanno invogliata tantissimo! Credo che entro oggi farò un bell'ordine, sono una nuova iscritta, se ti va passa da me! http://makeupeople.blogspot.it/

    RispondiElimina