mercoledì 19 ottobre 2016

CREMA FIOR DI MAGNOLIA TRATTAMENTO RASSODANTE CORPO

Buongiorno ragazze,
allora ormai lo avete capito che sono sempre alla ricerca di prodotti low cost, ma che funzionano e i discount molto spesso se cercate bene possono davvero dare ottime soddisfazioni.
Il prodotto di cui vi parlo oggi è la "CREMA DI FIOR DI MAGNOLIA, TRATTAMENTO RASSODANTE CORPO".

Questa crema la trovate in tutti gli eurospin, è all'estratto di alga gelidium cartilagineum, è il sesto ingrediente quindi dai non ci si può lamentare, promuove il metabolismo dei grassi, riducendo l'effetto a buccia d'arancia, chiaramente dice anche di abbinarla ad una buona alimentazione e ad attività fisica.
Quando la stendete sentirete un leggero effetto di calore e vedrete un lieve rossore cutaneo, ma sparisce velocemnete.
Se avete la pelle molto sensibile non è consigliata.
Costo meno di 4 euro.
Allora le mie impressioni e comparazioni....
io sono alla fine della seconda confezione l'effetto caldo all'inizio mi dava un pò fastidio, ma ormai non ci faccio più caso, premesso che no non fa miracoli, però la pelle dopo il suo utilizzo è elastica e l'effetto a buccia d'arancia visibilmente è molto diminuito in questi mesi che la sto utilizzando.
Io di creme ad effetto caldo ne ho provate altre due oltre a questa una della geomar e una dell' alga guam. 
Geomar bocciata! Assolutamente con quei dieci euro mangiateci una pizza ve lo straconsiglio!
La mia preferita rimarrà sempre la guam, ma quella non la posso prendere spesso per due motivi il costo e perchè se la uso per lunghi periodi mi fa un casino di brufoletti, però è fantastica.
Questa dell'eurospin per l'effetto caldo è molto simile a quella guam, gli effetti a vedersi sono un pò più lenti ma dopo un mese ho notato soprattutto sui glutei, che ahimè è il punto dolente, un netto miglioramento, la buccia d'arancia visibilmente si vedeva molto meno, certo se premi la zona è li che ti guarda e ti dice "tranquilla sto sempre qui non me ne vado!", ma se i risultati li ha notati il mio ragazzo vuol dire che cis sono veramente^_^.
La crema  la sto utilizzando da tre mesi in maniera costante, devo prendere anche una confezione nuova  visto che questa sta alla fine ormai.

Quindi in conclusione straconsigliata, se la trovate prendetela ( che poi con i primi freddi la troverete anche molto più piacevole^^).

fatemi sapere se la provate, se la conoscevate, e le vostre opinioni.
un saluto
Gaia



27 commenti:

  1. Ciao sono Rosy di Non solo cucine isolane e ti ringrazio tantissimo per essere passata ed esserti unita ai miei lettori,sei stata gentilissima:))con piacere sono passata a trovarti e con altrettanto piacere mi sono unita ai tuoi lettori:)).
    Grazie mille per la recensione,vicino a casa mia non c'è Eurospin,il più vicino è a 25km...qualora dovesse capitare di passare da quelle parti sicuramente cercherò questo prodotto che a quanto ho letto e' davvero valido;)
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Non la conoscevo, ma non vado praticamente mai all'Eurospin :)

    RispondiElimina
  3. mai vista:!!! devo andare a vedere se la trovo:)

    RispondiElimina
  4. wow! interessante! :D spero di riuscire anche io a combattere l'odiosa cellulite, anche se uso solo cosmetici naturali! baci

    RispondiElimina
  5. Mi hai incuriosita. Di questa marca ho provato due prodotti e mi son sempre trovata bene. Se la trovo ci faccio un pensierino!! Kiss

    RispondiElimina
  6. Scusa Gaia ma tu ogni quanto la metti? Io la metto una volta al giorno e l'ho comprata da poco quindi ancora nn posso giudicare.. Volevo sapere ogni quanto la mettevi tu al giorno. Grazie

    RispondiElimina
  7. Ma l'effetto caldo causa danni alle vene?

    RispondiElimina
  8. Io l'avevo gia provata e l'ho trovata ottima

    RispondiElimina
  9. Io la conoscevo già e l'ho trovata ottima

    RispondiElimina
  10. La uso da anni ed in effetti è l’unica con cui ho visto miglioramenti, per il rossore e calore che provoca l’effetto è talmente breve. Bem venga qualcosa che funziona ad un prezzo vantaggioso

    RispondiElimina
  11. salve la posso usare in allattamento.grazie

    RispondiElimina
  12. È molto buona profumata poi x quello che costa 😉

    RispondiElimina
  13. Oggi mi è diventato tutto rosso rossissimo e ho fatto subito una doccia fredda in realtà avevo fatto una doccia un attimo proma...non avevo mai usato una crema per cellulite e ho avuto paura che fossi allergica invece credo fosse l' effetto della crema ...ho letto che calore e rossore enornale ma non so fino a quanto essendo io molto chiara...cmq domani la rimetto sicuramente più la mattina volevo chiedervi se siete sdraiate o potete camminare dopo averla messa graxie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non hai letto che non bisogna usarla subito dopo aver fatto la doccia💋

      Elimina
    2. La uso da diversi mesi ! Ottima ! Qualità prezzo anche !

      Elimina
  14. Bruna funzione ottima crema

    RispondiElimina
  15. La provo subito! Grazie mille

    RispondiElimina
  16. Crema ottima veramente,la sto usando da un mese circa,e ho già notato pelle più soda ed elastica, bisogna essere costanti,io la mette tutti i giorni dopo la doccia.. veramente ottima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio!!! che non si applica dopo la doccia, leggi bene.. Ciao

      Elimina
  17. Da può essere utilizzato dalle donne che allattano?

    RispondiElimina
  18. Io la uso da una settimana,solamente che non mi fa l'effetto di bruciore ne di arrossamento non so quale sarebbe il motivo.

    RispondiElimina
  19. Come mai non si trova più nei negozi euro spin

    RispondiElimina
  20. Giá. Nemmeno io la trovo più in circolazione. Qualcuno sa il.perchè ?

    RispondiElimina