martedì 2 luglio 2013

ROSSETTO MAC - EMBRACE ME

Buongiornoo!
come state? spero tutto ok, io sono a lavoro e mentre le bimbe sono in piscina che nuotano e se la spassano io scrivo il post di oggi ^_^ qui sul dondolo, appena finisco devo pensare a cosa cucinargli oggi...boh!^_^
vi volevo far vedere un acquisto che ho desiderato per tanto tempo, ci ho pensato e ripensato, soprattutto per via del prezzo ero sempre indecisa. Poi, però è arrivata la giusta occasione avevo dei motivi per festeggiare e ho deciso di farmi un regalo e cosi mi sono autoregalata il mio primo rossetto MAC!

COSTO 18,50
FORMATO 3 gr
profumo favoloso di confetto.
NOME EMBRACE ME è di un ed. limitata un colore fucsia molto acceso bellissimo. un colore molto particolare, tanto che ogni volta che lo metto ricevo tantissimi complimenti.
secondo me è perfetto per l'estate!
è un CREAMY è molto cremoso, idratante  le labbra le lascia morbidissime me ne vorrei regalare un altro per il mio compleanno e vorrei il famosissimo RUSSIAN RED.^_^

18 euro e 50 sono tantini ineffetti ma io ancora non ho trovato un difetto in questo rossetto, a partire dal colore, dalla durata, ecc non ha difetti!
per la sera è bellissimo, rende ogni cosa che vi mettete bellissima. ok si sono impazzita per un rossetto ^_^
ma è proprio vero i rissetti mac sono fantastici.
ciao un bacio G.

Nessun commento:

Posta un commento