martedì 11 ottobre 2016

PRODOTTO PER CAPELLI ECONOMICO MA FANTASTICO

Buonasera ragazze,
ed eccoci qui con un nuovo post, di un prodotto che vi assicuro vi stupirà.
Questo prodotto si chiama COLOR LOOK 5 in1 ed è reperibile presso tutti gli EUROSPIN, per soli udite, udite 3,50 euro.

Allora devo fare due premesse:
1 ho conosciuto questo prodotto grazie ad una youtuber che è "OSSERVATRICESCALTRA"  se non avete mai visto un suo video andate perchè fà delle recensioni bellissime;
2 è un prodotto siliconico quindi se badate molto all'INCI, non è un prodotto che fa per voi.

Fatta questa piccola introduzione veniamo al prodotto.
è un prodotto che viene definito 5 in 1 
  1. protegge il colore;
  2. idrata i capelli
  3. disciplina il crespo;
  4. dona brillantezza
  5. facilita la piega.

io lo sto utilizzando da una ventina di giorni uno shampoo si e uno no, do due o tre spruzzate e asciugo i capelli e mi strapiace! I capelli sono luminosi, il crespo è veramente sistemato e facilita la piega il riccio rimane sistemato per più tempo calcolate che dopo tre giorni tra bici e palestra i miei capelli sembrano sempre come appena puliti.
Il profumo è irrilevante, quindi se non sopportate odori forti è perfetto.
Per me è super promosso, certo come ho detto prima l'inci è il diavolo in persona, ma io non bado a questo uso sia prodotti bio che non. 
Poi, se un prodotto costa poco e mantiene sotto controllo la mia folta chioma vince su tutto.
ciao dalla mia folta chioma e la faccia stanchissima ^_^ 

Lo conoscevate? fatemi sapere che ne pensate 
un bacio
Gaia

26 commenti:

  1. Che prodotto interessante!
    Mi piacerebbe provarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo e fammi sapere perchè non è male davvero !!!!

      Elimina
  2. Bellissimi i tuoi capelli!! e tu sei simpaticissima! grazie del post ... voglio provare il prodotto e poi ti dirò, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille gentilissima! siii e poi fammi sapere ^_^

      Elimina
  3. Ciaooo! Eccomi passata ed iscritta. Non conoscevo questo prodotto. L'effetto sui tuoi capelli è molto bello :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Non conoscevo questo prodotto ma dalla tua recensione sembra ottimo!

    RispondiElimina
  5. deve essere un buon prodotto, che bei ricci che hai!
    sono passata con piacere ad iscrivermi anche io al tuo blog :)
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. hai dei bellissimi capelli. Non sono mai andata all'eurospin perchè è dalla parte opposta della città. Caso mai dovesse capitarmi, cercherò questo prodotto. L'effetto sui tuoi capelli è molto bello.

    RispondiElimina
  7. Mi hanno detto che non e piu in commercio.Ditemi che non e verooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo comprato ieri da uno dei Eurospin che abbiamo a Taranto! Se funziona come mi aspetto prendo altri tre...non si sa mai;) !

      Elimina
    2. Fantastico prodotto !!!! Lo uso sui capelli asciutti e nn uso più la piastra per togliere il crespo dai capelli ,i miei capelli risultano lucidi , nn unti e morbidi con una piacevole profumazione sono molto soddisfatta ,ottimo rapporto qualità prezzo

      Elimina
  8. Si presenta in cremina non vapor
    Io l ho presa oggi.. Mah vedremo..

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Salve ,ma anche a te quando spruzzi esce una crema
      Io mi aspettavo uno spray
      Ora non so se è fallato il prodotto
      O proprio così
      Grazie

      Elimina
  10. Ciao a tutti io questo prodotto lo provato da una mia amica in Italia ���� e stupendo l’eff su i capelli ho avuto la piega per una settimana ! Vorrei comprarlo ma non riesco a trovarlo , qualcuno vedi voi sa dove posso trovarlo online ? Grazie
    Anna

    RispondiElimina
  11. E un ottimo prodotto. Costa molto poco e fa veramente il suo lavoro!!!! speriamo che non venga tolto dal mercato .....sarebbe veramente un peccato. Bacione a tutte !!!

    RispondiElimina
  12. L'ho usato una sola volta e sui miei capelli dritti e comunque trattati e bisognosi di cure, poi tra phon e piastra.. No.. Mi rende I capelli senza sostanza e io ho un capello grosso e poroso,ma ho dovuto rilavare I capelli e usare il telefono mio solito prodotto lisciante e anticrespo e antiumidità.. L'ho regalato ad un amica mi dispiaceva buttarlo ma non lo prendo più, giuro!!!

    RispondiElimina
  13. La parola *TELEFONO* si è inserita e non c'entra niente
    Scusate.. ��

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutte, il prodotto in questione è in offerta questa settimana a 2,49, corro a comprarlo è tanto che volevo provarlo grazie x la recensione

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutte, il prodotto in questione è in offerta questa settimana a 2,49, corro a comprarlo è tanto che volevo provarlo grazie x la recensione

    RispondiElimina
  16. Io l'ho provato e x i miei capelli ricci e fini è buonissimo..me li rende ben definiti.ottimo

    RispondiElimina
  17. Ottimo prodotto,forse il migliore Gino ad ora!! A volte non è vero che come spendi mangi...costa pochissimo ed è fantastico,toglie il crespo,dona lucentezza,mantiene la piega e,a differenza di altri prodotti non unge i capelli.

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti , dove lo posso comprare ? All eurospin non L ho trovato.
    Grazie

    RispondiElimina