giovedì 25 luglio 2013

COLLABORAZIONE CON ALCHIMIA NATURA

Buongiorno,
finalmente possiamo dire è arrivata l'ESTATE? finalmente il caldo! era ora dopo tanta pioggia.
oggi vi voglio parlare di quest'azienda che troppo carina mi ha inviato tre prodotti da provare e recensire poi qui sul mio blog.


l'azienda è ALCHIMIA NATURA, è  un azienda italiana che produce prodotti biologici e vegani, senza eseguire test sugli animali, nel rispetto dell'ambiente.

Vengono usate materie prime rinnovabili di origine vegetale, prodotti freschi, estratti vegetali e floreali, cosmetici fatti a mano, questo permette all'azienda di garantire la qualità dei loro prodotti.

Non usano prodotti di derivazione petrolifera, siliconi, PEG, parabeni, ecc.

andiamo a vedere i prodotti:
sono tre minitaglie

il primo prodotto è CALENDULE' BURRO VISO E CORPO CON CALENDULA E KARITE' BIOLOGICI

INGREDIENTI: Butyrospermum parkii butter*, Prunus amygdalus dulcis oil, Calendula officinalis extract*, Chamomilla recutita oil**, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Lecithin, Tocopherol, coumarin**.
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91
** olio essenziale naturale 100%

PROPRIETA': Puro Burro di Karitè con olio di Calendula, Vitamine e Olio essenziale di Camomilla Blu. Ideale per pelli molto secche, per difendersi dal vento, sole, freddo. Elasticizzante, protettivo, ottimo per prevenire le smagliature in gravidanza e allattamento, per le ragadi al seno, per chi soffre di dermatiti, eczemi, psoriasi.
Ideale nel cambio pannolino grazie alle proprietà lenitive, anti-arrossamento e nutrienti.

 PRIMA IMPRESSIONE: profumo buonissimo, fresco, la consistenza è quella di un burro densa, oliosa e si assorbe facilmente, sulla pelle il profumo non da fastidio anzi è piacevole, si assorbe abbastanza velocemente.



il secondo prodotto è ACQUA DI ROSE BIO LENITIVA E RINFRESCANTE

INGREDIENTI:  Rosa centifolia water*.
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91

PROPRIETA':Lenitiva, rinfrescante, per pelli sensibili, arrossate, reattive, con couperose, per occhi affaticati. L’acqua di Rose è ottenuta per distillazione dei petali di Rosa centifolia.

PRIMA IMPRESSIONE: il profumo è meraviglioso e questo prodotto sono molto curiosa di utilizzarlo.







terzo prodotto A...FIOR DI PELLE DETERGENTE PURICANTE

INGREDIENTI:
Aqua, Rosmarinus Officinalis water*, Sodium lauroyl sarcosinate, Lauryl glucoside, Cocamidopropyl betaine, Aloe vera gel*, Malva Sylvestris mallow extract*, Glycerin, Hydrolyzed Wheat Protein, Polyglyceryl-3 oleate, Lavandula Angustifolia oil**, Potassium sorbate, Citrus Medica limonum oil*, Sodium benzoate, limonene***.
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91
**da Agricoltura Biodinamica certificata secondo regolamento DEMETER
***da oli essenziali naturali 100%

PROPRIETA':Il Detergente Purificante, a base di tensioattivi vegetali, permette una pulizia profonda, ma delicata di pelli impure, con eruzioni cutanee, acne e dermatiti. Lavanda, Rosmarino e Limone dalle proprietà sebo-regolatrici e purificanti si uniscono all’azione lenitiva e cicatrizzante delle mucillagini di Malva, del gel di Aloe e delle Proteine di Grano dermoprotettive.

PRIMA IMPRESSIONE: vi faccio fare due risate...appena ho visto gli ingredienti mi sono subito incuriosita quando ho letto rosmarino, è vero profuma di rosmarino ^_^, il prodotto vince per il profumo ^_^

infine nella confezione c'era un buono sconto ^_^.
 
avete provato uno di questi prodotti? presto arriveranno le recensioni, per adesso ho potuto solamente annusarli ^_^.

sito dove potete acquistare i loro prodotti è http://www.alchimianatura.it/
sito fan page facebook:https://it-it.facebook.com/alchimianatura
sito shop on-line: http://shop.alchimianatura.it/

un bacio G.

11 commenti:

  1. Che carine queste minitaglie!!^_^..ma sai che anch'io sto aspettando che mi arrivi qualcosina da loro?:-D
    Sono proprio curiosa, chissà se riceverò le tue stessa cosine ^_^
    Fai sapere come ti trovi!! Mi ispirano un sacco!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono davvero carine ^_^ fammi sapere cosa ricevi che sono curiosa anche io ^_^ certo presto farò le recensioni ^_^

      Elimina
    2. Ciao Gaia!!^_^...sai che mi sono arrivati i prodottini di Alchimia Natura? ^_^
      A me hanno mandato cose diverse dalle tue...io ha una crema viso, una crema mani ed un olio per il corpo :-)...se ti va vieni a vedere sul mio blog!! ;-)
      Buon week end!!!:-*

      Elimina
    3. si si poi non vedo l'ora che fai la recensione ^_^

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Anche io ho provato questi prodotti, sono ottimi!

    RispondiElimina
  4. ho provato dei prodotti anche io e sono profumatissimi e validi...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  5. Ciao :) ho scoperto il tuo blog tramite il link party di the fashion pancake :) molto carino :) nuova follower :)

    sweetcandynice.blogspot.it

    RispondiElimina