martedì 30 luglio 2013

TAG : L'ultimo arrivato ^_^

Nuovo Tag...mi divertono troppo^_^...visto da http://sweetcandynice.blogspot.it/2013/07/tag-lultimo-arrivato.html#comment-form

ULTIMO FONDOTINTA: medium neutral - neve cosmetics
ULTIMO CORRETTORE: correttore stilo illuminante bottega verde
ULTIMO BLUSH: blush h&m era di un edizione limitata la confezione è troppo bella ^_^
ULTIMO ROSSETTO: rossetto debby n. 58
ULTIMO OMBRETTO: ombretto kiko 124 un marrone taupe bellissimo.
ULTIMO MASCARA: too faced- lash injection
ULTIMO PRODOTTO PER SOPRACCIGLIA: matita h&m
ULTIMO PRODOTTO VISO: detergente viso- alchimia natura
ULTIMO PRODOTTO CORPO: burro corpo - alchimia natura
ULTIMO PER PRODOTTO CAPELLI: shampoo alla ciliegia- beauty point
ULTIMO ACCESSORIO: collana in legno etnica, presa in un negozietto senza marca

ULTIMO SMALTO: nails inc- flammable

e i vostri ultimi prodotti quali sono?
un bacio G.


6 commenti:

  1. non avevo mai visto quest tag...è carinissimo!!!!che bello il blush!!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il blush io l'ho preso solo per la confezione ahahahahah però è molto carino ^_^

      Elimina
  2. devo averlo fatto anche io questo tag ma ne faccio talmente tanti che boh, non so di preciso se fosse questo o meno!

    come ti sei trovata col blush H&M? io con altri prodotti make up mi son trovata benissimo, soprattutto coi pennelli che ADORO e non costano niente. Ma anche gli smalti sono da paura, i blush ho visto che hanno bei colori ma non mi sono ancora decisi a provarli.. che dici?

    ci leggiamo presto, grazie per essere passata da me, torna quando vuoi (mi sono iscritta ovviamente!)

    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    e se vuoi puoi farti due risate a leggere appesealfilodeiricordi
    il mio primo "stupi-romanzo" online
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con il blush molto bene è un colore molto bello e la parte centrale quella rosa chiaro ha dei glitterini ma sono molto discreti. ti posso dire che anche la durata non è male.
      anche io di h&m ho provato i pennelli con quelli per occhi mi sono trovata bene, con quelli da viso un po' meno.
      gli smalti mi piacciono ma non so a me si divide il prodotto, mi diventa tipo bifasico poi lo smuovo e torna come prima ma non ho mai capito il perché.

      Elimina