martedì 9 luglio 2013

SHOPPING!!!

Salve RAGAZZE!
in questi giorni sono uscita poco ma quando sono uscita ho fatto danno ^_^, mi devo sfogare con lo stress degli esami no? per fortuna un altra settimana e poi BASTA! I LIBRI MI RIVEDONO AD AGOSTO!
sono stata al mercato e come al solito non mi piaceva nulla e quello che mi piaceva costava troppo, per chi frequenta il mercato ho una domanda da farvi...non trovate che hanno alzato i prezzi?
Comunque, io ormai vado al mercato per la bigiotteria, dovete sapere che sono una persona a cui piace cambiare in continuazione, vado a periodi e quindi non mi va di spendere troppo sugli accessori, ad esempio mi compro un anello e dopo un mese non mi piace o lo regalo se non si è rovinato o lo butto via senza troppi rimpianti.
al mercato della mia zona viene sempre una bancarella che fa tutto a 1 euro e porta cose davvero belle che le trovi in negozio a cifre assurde!
cosi oggi ho speso 10 euro e guardate cosa ho preso...sono molto soddisfatta!
 questa collana non è cosi spenta come nella foto è un fucsia molto più acceso! la cosa bellissima è che forma una treccia è stupenda!
 quando ho visto questi mi sono innamorata li avevo visti in tantissimi negozi e costavano sempre tantissimo e quando oggi li ho visti ad 1 euro li ho presi subito, ha detto che porterà anche altri modelli saranno miei!




 
questo è un bracciale a catena non si capisce tanto dalla foto!^_^



 
e poi ho trovato questo bellissimo pennello a tre euro è super morbido! ne ho presi altri di pennelli dalle bancarelle ma non mi sono piaciuti come questo! dopo gli farò il suo primo bagnetto vediamo come si comporta! se perde peli o colore^_^. per tre euro e la sua morbidezza è un ottimo affare visto che molto spesso questi pennelli giganti da viso costano sempre sopra i 10 euro. è in fibre sintetiche!

 
 
 
vi piacciono i miei acquisti??? a me si tantissimo per 13 euro va benissimo no?
un bacio G.

3 commenti:

  1. che bello il pennello e il bracciale dorato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il pennello pare buono l'ho lavato non ha stinto e non ha perso peli ^_^

      Elimina
  2. Ciao, piacere di conoscerti, arrivo qui da Calendula e Camomilla party, da oggi ti seguo, se vuoi passa a trovarmi http://lacucinadianisja.blogspot.it/
    a presto ...

    RispondiElimina