lunedì 2 settembre 2013

SCRUB KALODERMA

Buonasera!
ragazze come state? oggi ho riniziato il lavoro e sono esausta e ora mentre vi scrivo questa recensione mi sto facendo una bella maschera e poi ninne per prepararmi ad un altra giornata domani bella pesantina!
oggi vi parlo di un prodotto che ho comprato diversi mesi fa e ho quasi terminato, e con cui mi ci sono trovata non bene di più!
il prodotto è lo SCRUB-KALODERMA con zucchero grezzo di canna, olio di macadamia e lavanda.
Ho preso questo prodotto d'acqua e sapone , al prezzo di 5,90 euro.
Questo scrub, è buonissimo! avete provato quello Geomar? bene è allo stesso livello. Lascia la pelle morbidissima, liscissima, il profumo non è fortissimo ma è piacevole.
E' uno scrub forte, sulle pelle delicat non è indicato, forse sulla pelle bagnata, è un pochino più delicato, ma se avete la pelle molto delicata non ve lo consiglio.
La mia pelle non è delicatissima e poi a me piacciono gli scrub forti, quelli troppo delicati mi sembra che non fanno nulla.
il prodotto è composto da due fasi una oleosa e l'altra granulosa, va miscelata insieme e poi la spalmate sul corpo. Io lo faccio 1 volta a settimana, e la pelle rimane liscia per diversi giorni, come se fosse appena fatto.
ve lo consiglio? si, secondo me è un ottimo scrub.
l'unica cosa che non vi posso confermare è il prezzo, io l'ho pagato 5,90 euro, mi sembra di ricordare che era in offerta, non so se è il prezzo lancio o il prezzo definitivo.
l'avete provato?
fatemi sapere
un bacio G.

11 commenti:

  1. la pelle rimane liscia ,la profumazione non è male ma io ho problemi di peli incarniti e non ha mi ha aiutato per niente !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? io perfortuna non soffro di peli incarniti, cmq hai fatto bene a scriverlo cosi almeno chi legge e ha il tuo stesso problema non l'ho acquista ^_^

      Elimina
  2. Ciao Gaia!! Volevo dirti che finalmente ho risposto alle 7 domande del tuo premio dell'amicizia blogger!! Alleluja Alleluja!!!..hihihihihiii
    Se ti va passa a leggere!! :-).
    Questo scrub l'ho visto da Acqua e Sapone..ero tentata di prenderlo, ma poi ho optato per un altro prodottino carino che avevo visto da Tigotà, lo scrub corpo all'Argan e Dattero del deserto della Delidea, un nuovo brand biologico che ha davvero tanti prodotti interessanti!!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!verrò subito da te per leggerle ^_^ tigotà ne ho sentito parlare ma a Roma questo negozio non l'ho mai visto!^_^

      Elimina
  3. waw..allora devo provarlo assolutamente...adoro gli scrub ma oltre a quello della geomar che trovo fantastico non ne avevo trovati altri altrettanto buoni..questo lo provo sicuro!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii questo è davvero buonp speroche ti ci troverai bene anche tu ^_^

      Elimina
  4. Ciao! :-)
    Non costa molto, ma anche a casa possiamo fare ottimi scrub con quello che c'è in dispensa: sale fino, miele, olio d'oliva, fondi del caffè...si mischiano gli ingredienti che si vuole ed ecco che lo puoi massaggiare sulle gambe prima della doccia o del bagno :-) (con la pelle umida)
    Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ne ho viste parecchie di ricette per fare scrub in casa ma io ho un piccolo difetto sono pigrissima se soche è li pronto lo faccio, se invece devo mettermi a prepararlo non lo faccio più è cosi pure con le maschere viso ^_^

      Elimina
  5. Interessante, devo proprio provarlo, grazie per la dritta ... a presto ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente...sono contenta di esserti stata utile! se lo provi fammi sapere come tici trovi ^_^

      Elimina
  6. Buon risultato ma profumazione sgradevole...Quello Geomar e' piu' profumato?!

    RispondiElimina