venerdì 19 luglio 2013

PREFERITI DEL MESE BEAUTY: giugno/luglio

Buongiorno!
appena tornata da due ore di bicicletta e le gambe mi fanno malissimo. Scrivo questo post mentre aspetto una mia amica che ci andiamo a fare un giretto per il mercato.^_^
voi come state?
oggi vi voglio far vedere dei prodotti che io promuovo e sono i miei preferiti di questo periodo.

il primo prodotto ve ne ho già parlato è l'OLIO DI MANDORLE DOLCI dei PROVENZALI(se volete leggere la recensione ecco il link: http://recensioni-acquisti.blogspot.it/2013/07/recensione-olio-mandarle-dolci.html)


il secondo prodotto è la CREMA PIEDI INTENSIVA - BOTTEGA VERDE
questa crema per i miei piedi è fantastica, è specifica per calli, io l'adoro ne era venuto uno dopo due giorni, se ne è andato. Profuma di menta, lascia il piede fresco, molto morbido. Essendo molto nutriente e molto corposa ci vuole un pò prima che si assorbe bene, ma con la scusa vi fate un bel massaggio fresco e i piedi ringraziano^_^.




il terzo prodotto è lo struccante bifasico della FIOR DI MAGNOLIA, questa marca la trovate al supermercato dell'eurospin, è molto economica(ora non mi ricordo il prezzo dovrebbe stare sui 2 euro più o meno). per il prezzo che ha è un ottimo struccante, toglie benissimo il trucco io lo uso con il panno in microfibra, in pochissimo tempo io sono struccata, toglie benissimo anche i mascara più resistenti.

 
il quarto prodotto è il RIPOSA GAMBE DI BOTTEGA VERDE
questo prodotto va massaggiato sulle gambe per 10 minuti, dopo la bici è fantastico sento le gambe più leggere, io mi ci trovo molto bene sarà anche che con la scusa di questo prodotto eseguo un bel massaggio sulle mie gambe e anche quello aiuta, ma io le sento davvero meno pesanti.


quinto prodotto è la CREMA DI BOTTEGA VERDE( non mi paga bottega verde e non mi invia nulla, se ho molti prodotti di questa marca è perché fa molte offerte e i prodotti mi piacciono)
anche di questa vi ho fatto la recensione vi lascio il link
http://recensioni-acquisti.blogspot.it/2013/06/crema-bottega-verde-con-olio-e-latte-di.html


sesto prodotto L'OLIO DI COCCO PURO
questo prodotto l'ho acquistato in erboristeria lo sto utilizzando una volta a settimana per fare l'impacco sui capelli, in giro su internet ne parlavano tutte bene e cosi l'ho acquistato, io devo essere onesta mi aspettavo di aprire la boccetta e rimanere invasa dall'odore del profumo di cocco e invece (fatemi sapere se anche il vostro) è inodore, la cosa carina di questo prodotto è che prima era solido ora è liquido , anche questo mi hanno detto che è normale. Per i capelli mi piace molto li lascia davvero molto morbidi è fantastico.


questo è un prodotto che ho comprato cosi per caso d'acqua e sapone perché stava in offerta a 5,90, mi serviva uno scrub corpo e ho detto è quello che costa meno prendiamolo. io di questa marca ho provato la crema mani e mi era piaciuta da morire ma non sono più riuscita a trovarla.
Il prodotto è lo SCRUB CORPO della KALODERMA con zucchero di canna, olio di macadamia e lavanda.

avete mai provato quello della geomar? bene è molto simile ha la sua spatolina all'interno deve essere mescolato, se lo volete forte come scrub lo fate sulla pelle asciutta, se lo volete più delicato sulla pelle bagnata. La pelle è morbidissima e poi ha un profumo ottimo. Se lo trovate prendetelo, anche se purtroppo non vi so dire il prezzo pieno senza offerta.

ottavo prodotto è il BALSAMO DELLA GARNIER all'OLIO DI AVOCADO E BURRO DI KARITE' come potete notare in questo periodo sto utilizzando prodotti molto nutrienti per i miei capelli perché davvero sono tremendi sono secchi e crespi, quindi cerco qualcosa che me li lascia morbidi e nutriti diciamo, questo balsamo degli ultra dolce è il mio preferito sarà la centesima volta che lo ricompro, per me è il miglior balsamo, economico e funziona.

nono prodotto è un bagnoschiuma della PETIT MARSELLAIS al gusto di LATTE DI MANDORLA DOLCE.
allora avete mai bevuto il latte di mandorla? bene aprite questo bagnoschiuma e vi viene voglia di berlo, di mangiarlo il profumo è proprio quello e resta anche tantissimo sulla pelle, mi piace un sacco.

avete provato uno di questi prodotti? come vi siete trovate?
spero che possiate trarre spunto per qualche prodotto
un bacione G.





12 commenti:

  1. prodotti molto interessanti :) amo la linea di bagnoschiuma ''le petit marseillas'' ne ho provati già tre e mi fanno letteralmente impazzire ! quello al latte di mandorle sarà il prossimo acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io fino ad adesso ho provato solo questo e adoro il profumo ma mi tenta molto anche quello arancione che dovrebbe essere alla pesca ^_^

      Elimina
  2. Il bagno schiuma alla mandorla lo compro sempre!! Ha un profumo che è troppo buono!! ^_^.
    Come olio di cocco io uso quello della khadi, che ha proprio un buonissimo profumo di cocco!!*_*..anche questo diventa liquido con il caldo, ma in realtà quando lo compri è solido ed ha un colore bianco..io lo tengo in frigo, così che resti solido, e poi mi rinfresca molto quando lo spalmo sul corpo dopo la doccia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il profumo è fantastico io me lo mangerei ^_^ mi hai dato una buona idea ^_^ metterò l'olio di cocco in frigo anche io ^_^

      Elimina
    2. Però vedo che questo olio di cocco è in boccetta..il mio è dentro un barattolino di vetro e quindi quando solidifica riesco comunque a prelevarlo bene..ma dalla boccetta credo sia una cosa più difficile:-(..dimmi se sbaglio o se sparo una cavolata..( nel caso avessi sparato una cavolata non farci caso!! È tipico da parte mia!! Hihihiii :-D ) ^_^

      Elimina
    3. tranquilla siamo tra amiche si possono dire anche quelle senza problemi^_^ cmq no hai pensato giusti infatti quando è solito io lo prelevo con una spatolina e lo metto in una jar e lo faccio sciogliere. quando finirà lo riprenderò anche io in barattolo anche se l'erboristeria dove vado io non lo mai visto devo vedere su internet ^-^

      Elimina
    4. Ok, grazie ;-)..certo, in barattolo forse è più comodo :-)..non so quanto l'hai pagato, ma quello che ho io, che è un barattolo da 250gr, costa sui 9€ e l'ho preso su proprio su internet ^_^

      Elimina
    5. è andata molto meglio a te mi devi dare il sito se ti va perché io per 100 ml 6 euro un furto insomma ^_^

      Elimina
    6. Così tanto l'hai pagato? :-|
      Io l'ho preso su www.ecocose.com, sono gentilissimi e velocissimi!! Tieni però conto che ovviamente ci sono le spese di spedizione, ma se fai come me, che ho preso anche altre cosine, allora forse conviene davvero :-). Vendono solo prodotti eco-bio e quando fai l'ordine, se chiedi loro di avere dei campioni omaggio, te li mandano gentilmente ^_^

      Elimina
    7. mi sa che ci farò un pensierino su questo sito^_^

      Elimina
  3. sono sempre alla ricerca di una crema riposante e defatigante per le gambe... magari questa funziona anche con me! ciao, gaia (l'omonima di Biancaneve makeup!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacere Gaia!^_^
      se la provi fammi sapere come ti ci trovi!!!^_^

      Elimina