mercoledì 21 settembre 2016

SALVIETTE FRIA STRUCCANTI

Salve ragazze
oggi nuovo post di recensione su un prodotto che io utilizzo di solito quando sono in viaggio, a casa preferisco usare uno struccante normale, ma quando sono fuori cerco di portarmi meno roba possile ( se no il consorte chi lo sente), e anche meno pesante. Il prodotto in questione sono le salviette struccanti, ultimamente sto utilizzando queste della fria.

Queste che ho comprato ultimamente sono struccanti con latte detergente, nutrienti e nella confezione sono 20. Io ne ho usate una decina negli ultimi mesi e vi posso dire tranquillamente la mia impressione.
Comprate da risparmio casa per 1,99 euro.
non hanno parabeni, peg, senza saponi alcalini, senza allergeni.
Se dovessi dargli un voto sarebbe 6.
Promosse, per struccare un trucco leggero senza prodotti waterproof o ombretti molto scuri. quindi per un make up da giorno soft, sono perfette,il profumo è molto leggero, e la chiusura è di quelle in plastica quindi rimangono sempre bagnate e non si asciugano, come molto spesso capita quando c'è solo l'adesivo che le chiude.
Ma sono bocciate per un trucco pesante, se vi struccate con queste dopo poco vi troverete la linea nera sotto gli ochhi, se il mascara è waterproof non ne parliamo rimane li ed è come se non avete passato nulla.
Infatti sabato e domenica che sono stata due giorni fuori ho fatto un ulteriore prova, mi sono truccata in maniera molto leggera e mi sono struccata traquilamente. Ho provato a mettermi solo una matita nera waterproof vi dico solo che per quella ho usato tre salviette!
Voi che ne pensate? Usate salviette per struccante? Quali usate?
Un bacione ed al prossimo post.
Gaia


21 commenti:

  1. Ciao Gaia!
    Io le Fria non le ho mai acquistate proprio perché di solito ho tantissimo trucco addosso.
    Mi sto trovando da dio con Cottonplus! davvero te li consiglio! Tolgono TUTTO! Io ne ho già fatto scorta :P dovrebbero trovarsi ancora in offerta a 1€ al tigotà fino a fine settembre

    RispondiElimina
  2. Purtroppo tigota' qui in zona da me non c'e' dovrei provare d' acqua e sapone mi hanno detto che sono simili. Che dici?un bacione

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao Gaia! Ci sono anch'io qui nel tuo blog. ^-^ Come stai?
    Mi piace molto qui, e i tuoi post, ti voglio fare i complimenti. =)
    Io le salviette struccanti le uso quasi (mi trucco molto poco)sempre ultimamente e devo dire che mi trovo molto bene anche con quelle di Garnier. Ho usato Fria in passato e mi è piaciuta molto, ma siccome uso anche struccanti bifasici, in crema ecc...mi piacciono anche i liquidi di marche diverse. Però devo dire che le salviette sono molto più pratiche/comode, e le usi praticamente ovunque. ^.^
    Ho usato anche cottonplus e mi sono piaciute quelle all'argan che strucca anche i prodotti waterproof. te le consiglio davvero. Un bacione grosso cara, e grazie per la visita. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelle di cottonplus le devo provare. per la comodità quella è sicura, quando non hai voglia di struccarti una salvietta e via, meglio quello che niente ^_^.
      grazie mille per essere passata ^_^

      Elimina
  5. Non ho mai utilizzato salviette struccanti... sai?
    Ho i miei bei dischetti lavabili... Ma mi sa che qualche tipo posso cominciare a provarlo
    Luisa

    RispondiElimina
  6. Ciao Gaia!!
    Io ho acquistato lo stesso quaderno per appunti... ma in un lidle in Austria ad agosto!! :)
    Avevo provato anche le salviette per emergenza, ma anche se tolgono il fondotinta, mascara e matita non se ne parla! e non erano whaterproof! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il lidl delle volta sforna cose molto carine, ^_^ l'Austria io ci sono stata due anni fa è bellissima ^_^
      purtroppo l'idea delle salviette non è male ma dovrebbero fare qualche formula ideale per prodotti waterproof.

      Elimina
  7. Cara Gaia, ti leggo solo oggi! io come te, uso le salviette fuori casa ... ma ammetto che spesso per pigrizia le uso anche la sera quando sono stanca ed ho fretta di infilarmi sotto le coperte! comunque prevalentemente, dopo averne provate diverse ora uso quelle fresch della Lycia con cui mi trovo da dio, ma le fria le uso/usato spesso in alternativa! concordo con te su tutta la linea!! le boccio per il waterproof (e non sto qui a dirti che "pastrocchio" ho combinato) e ok per tutto il resto! Bel post! a presto ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per oi pigre o almeno per quando ci prendono quei momenti di pigrizia le salviette sono una manna dal cielo ^_^
      grazie mille per essere passata^_^

      Elimina
  8. bè si se non usi prodotti particolarmente resistenti, si provale che in quel caso non sono male^_^ grazie per passare sempre ^_^

    RispondiElimina
  9. anche io le ho usate e mi trovi perfettamente d'accordo!

    RispondiElimina
  10. Io in realtà non sono una grande amante delle salviettine struccanti poiché trovo che ci siano metodi migliori per struccarsi e pulire il viso :)

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per tutti i giorni nemmeno io le uso ma per i viaggi le preerisco ^_^

      Elimina
  11. Io le ho provate ma su di me non struccavano nulla e mi bruciavano il viso ;( un bacione

    PS: mi sono aggiunga volentieri ai tuoi followers

    RispondiElimina
  12. In realtà mi hanno sempre sconsigliato le salviettine struccanti (anche le prof), perché irritano la pelle e il viso va comunque lavato con acqua dopo averle passate. Ho sempre avuto timore nell'utilizzarle poi mettici che in una settimana di trucco (frequento una scuola di estetica) ne ho utilizzate tantissimo per risparmiare tempo (ovviamente truccandoci e struccandoci di continuo non potevamo perdere tempo stando anche poche ore lì..) e il viso si stressò da morire! T.T

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ci credo infatti non e'un prodotto che uso tutti i giorni...grazie per essere passata 😁

    RispondiElimina
  14. Ci credo infatti non e'un prodotto che uso tutti i giorni...grazie per essere passata 😁

    RispondiElimina