domenica 7 luglio 2013

FOTINE MISTE!^_^


EH....già questa domenica o poco da fare^_^...ho studiato fino alle 15 ora basta relax, sono uscita un oretta e ho fatto un po' di shopping nei prox giorni vi farò vedere. Ora non ho nulla da fare.. qui piove diluvia...vi posto delle fotine della settimana...
...il mio bracciale con il simbolo dell'infinito? l'ho cercato tantissimo e 2 settimane fa l'ho trovato a 2 euro in negozio davanti all'università
 
 
 questa è la mia penna a forma di fiore me l'ha regalata il mio boy lui sa che adoro le cavolatine carine^_^
 
 
PICCOLI OUTFIT (OUTFIT è UN PAROLONE^_^)
...questo per una passeggiata a Roma per il centro...
 
 
....per andare all'università per parlare con il relatore...






questo molto comodo per l'esame...


 ...qui a piove e lui non è molto contento...poverino vorrebbe uscire....

 
 
ieri sera Giapponese, visto che carino il priveè?troppo carino..
 
 
che smalto metto????sono indecisa...^_^

 
un bacio G.

1 commento:

  1. Simpatica la penna! Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Calendula e Camomilla. Nuova follower. Se ti va passa da me, ciao!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina