martedì 30 luglio 2013

SMALTO PUPA GEL EFFETTO VETRO

Buongiorno ragazze!
come state?
allora oggi vi voglio parlare di un acquistino di due settimane fa e l'ho già provato tre volte, in poche parole lo metto e lo tolgo, lo rimetto  e lo ritolgo^_^.

Il prodotto è della pupa, lo smalto pupa gel effetto vetro.

devo dire che è un prodotto che mi piace, che adoro e soprattutto adoro il colore ma una cosa non mi piace non è poi cosi effetto vetro.

io ho preso il colore 052 è un nero molto coprente basta una passata, è un po' pastoso come smalto, ma grazie al pennellino che è grande si stende bene.
la durata non è niente male almeno per me che lo smalto lo cambio ogni 4-5 giorni, rimane intatto, sui piedi è una settimana che c'è lo su e non si è rovinato per niente.
Ha solo un difetto non è poi cosi effetto vetro come dice. Allora appena messo si è molto lucido è bellissimo, ma dopo un po' perde la sua lucentezza, volevo fare la foto per farvi vedere com'è il giorno dopo ma è venuta malissimo e quindi nada.

Io non lo boccio perché il colore e la durata mi piacciono. Ci sono rimasta un po' male per la lucentezza che prometteva, ditemi se anche voi l'avete provato, se anche a voi piano piano non è più lucido, perché magari è il mio che è difettato, fatemi sapere^_^.
Io l'ho preso d'acqua e sapone in offerta a 3,90 euro.
un bacione G.

6 commenti:

  1. è molto bello,.. lo voglio provare,..se ti va passa da me ti seguo sia su GFC che su google+
    http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è molto bello questo nero peccato che perde un po' di lucentezza ^_^

      Elimina
  2. Ciao cara!! Ti ho conosciuta tramite il link party e mi sono unita al tuo blog. Spero in una tua visita anche da me, mi farebbe molto piacere.
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esserti iscritta ^_^ passo molto volentieri ^_^

      Elimina
  3. Ciao anche io ho comprato questo smalto e anche il mio non è lucido. Molte mi hanno detto che gli altri colori sono lucidissimi, sarà il nero "difettoso". Però a me piace il finish, è particolare...ma vorrei provarlo con il top Coat effetto gel.
    A presto
    A.
    Newyorkcanwait.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti pare che non beccavo il colore difettoso?^_^ cmq il colore rimane bellissimo!anche volevo prendere il trasparente^_^

      Elimina