lunedì 5 settembre 2016

OBIETTIVO COSMOPROF! NON DEVO COMPRARE TRUCCHI PER 6 MESI

Buona sera a tutti e a tutte intanto mi scuso che non riesco ad essere costante a scrivere post lo so! ma davvero negli ultimi mesi non  ho avuto tempo però da ora cercherò di organizzarmi.
Le mie giornate, si stanno stabilendo comincio ad organizzarmi meglio, quindi almeno due post a settimana dovrei riuscire a farli, speriamo.
Allora questo post lo sto scrivendo per un motivo principale a marzo voglio andare al mitico, fantastico 

Quindi visto che voglio fare tanto shopping, diciamo che per me sarà un nuovo inizio e cioè voglio finire i tanti trucchi che ho, sono davvero tanti, troppi direi, acquisti fatti negli anni in periodi dove compravo compravo, e la settimana scorsa pulivo i miei trucchi e mi sono accorta che ho colori di ombretto che non metterò mai, che nemmeno mi piacciono ma drogata da:"devo comprare, comprare" e compravo, spendevo, in prodotti più o meno costosi che poi nemmeno mi piacevano.
Cosi, ora ho deciso finiamo tutto e ricominciamo con pochi prodotti ma che uso e che mi piacciono.cosi ora vi volevo chiedere cosa puntare?
cosa comprare, cosa vale la pena prendere?
ci siete state? 

io con la scusa vorrei fare anche la mia prima esperienza di viaggio da sola per due giorni, si perchè non ho mai viaggiato da sola per più giorni e tutti quelli che lo hanno fatto mi hanno detto che è un esperienza bellissima, quindi vorrei provare, e vorrei vedere anche qualcosa di bologna visto che non ci sono mai stata
ora vi saluto aspetto le vostra risposte a presto con tante novità nel blog soprattutto sto studiando per cambiare la grafica.
^_^
ciao Gaia

Nessun commento:

Posta un commento