domenica 20 marzo 2016

SHOPPING DI MARZO : tiger, aliexpress, ecc

BUONA DOMENICA A TUTTI!
come state?? spero bene.
oggi vi voglio mostrare dei piccoli acquisti che ho fatto in queste ultime settimane,del materiale creativo per lavorare con la resina. Proprio oggi ho fatto un altra colata quindi presto pubblicherò delle nuove foto. Ed incrociate le dita con me che non vengano dei disastri ahahahaha^^

Ora veniamo agli acquisti:

  • da tiger ho preso degli stickers, quelli a forma di gatto sono tenerissimi ( nella foto se ci fate caso c'è un ospite ^_^, s'intravede la mia gattina);


  • su aliexpress, un sito cinese dove compro spesso e mi trovo molto bene, ho preso dei deco tape e uno stampo troppo dolce con le zampotte . due washi tape sono di "totoro"e gli altri due sono stupendi uno è con i fiori di ciliegio in fiore e l'altro sono tutti fiori, davvero bellissimi e per il prezzo c'è anche molto nastro. L'unica pecca dello stampo è che è opaco.




  • dai cinesini della mia città ho preso degli stickers con motivi floreali, proprio adatti per questa primavera e delle mezze perle per decorare le decorazioni.



Per la resina sono sempre in cerca di stickers ma non ne riesco a trovare molti, e pensare che fino a poco tempo fa ne trovavo tantissimi. 
Questi sono i miei acquisti, sono molto semplici ed economici ma non vedo l'ora di utilizzarli, sopratutto lo stampo.
un bacione 
Gaia

3 commenti:

  1. Complimenti per gli acquisti sono proprio curiosa di scoprire cosa ti inventerai... Un saluto a presto

    RispondiElimina
  2. Complimenti per gli acquisti sono proprio curiosa di scoprire cosa ti inventerai... Un saluto a presto

    RispondiElimina