martedì 29 marzo 2016

CREAZIONI IN RESINA E COVER IN SILICONE

Buonasera a tutte!
eccomi qui con un nuovo post, ho fatto un altra colata di resina e devo dire che questa volta è andata meglio non posso lamentarmi ed ho provato a realizzare la mia prima cover!
Allora ora vi faccio vedere le creazioni e poi la cover.
Le zampotte le ho fatte con il nuovo stampo che vi ho fatto vedere nel video degli acquisti che ho preso su aliexpress, quasi tutte le creazioni che ho fatto sono in colori pastello, che rendono secondo me tutto molto più dolce ^_^

questo è un misto allora ci sono due camei, dei fiocchi di neve un pacchetto regalo, due conchiglie,fiocchi, due fiori, un cabochon che invece di metterci degli stickers ho messo delle perline e devo dire che l'effetto mi piace molto sembrano tutte caramelline, poi ci sono due cabochon in colore giallino chiaro ( che dalla foto giustamente sembra scuro) penso che ci farò degli orecchini. Infine c'è anche la torre eiffel, un nuovo stampo che mi è arrivato il giorno stesso mentre stavo facendo la colata e l'ho voluta provare subito. 
questi sono tutti dolcetti: tavoletta di cioccolata, una tavoletta di cioccolata mangiata, cornetti, gelati che devo colorare i dettagli, e poi sempre con un nuovo stampo ho fatto gli oreo.

 ma non sono stupendi???
E ta-daaaaaaan! finalmente sono riuscita a fare una colata con creazioni con gli stickers senza fare danni e devo dire che sono abbastanza soddisfatta (il giallo è molto più carino dal vivo!).


 questa con la spilla di sailor moon è la mia preferita!


questa  è super dolce "_"con i due gattini.


e ora veniamo alla mia prima cover, premetto appunto che è la prima cover che faccio, i materiali che ho utilizzato sono silicone, glitter, decorazioni in  resina e fimo. A me piace tantissimo certo devo migliorare molto, soprattutto a mettere il silicone non è molto preciso, ma mi piace troppo infatti è già sul mio cellulare.



allora che ne dite?????fatemi sapere che ne pensate! sono sempre accettati consigli ^_^
un bacio e al prossimo post
Gaia


Nessun commento:

Posta un commento