lunedì 26 maggio 2014

RECENSIONE LIPSTICK I'M PUPA

Ciao a tutte come state?
oggi finalmente niente chiacchiere ma una bella recensione, bella per modo di dire perché è in negativo.
Ho provato come penso quasi tutte, questi famosissimi nuovi rossetti della pupa,gli I'M PUPA, composti da 40 colori che vanno dai piu' chiari ai più scuri.




Come colori ce ne sono certi davvero molto BELLI molti colori mi attirano,  adatti per questa stagione, non mi attirano molto i nude, ma non per i colori che ci sono è che io ultimamente sono per il colore sulle labbra, se devo andare di nude preferisco niente o un burro di cacao o un lucida labbra.
il costo di questi prodotti è di 12,90 euro, ma la pupa ha fatto secondo me una cosa molto carina ha realizzato dei coupon con cui si andava in profumeria e invece di pagarli a prezzo pieno li pagavate 5 euro, FANTASTICO!^^
Io ho preso un colore in realtà non molto primaverile, ma era un colore che cercavo da tanto lo trovavo sempre di marche costose mai tra quelle low cost, o almeno non era come volevo io. ho preso il 309 un bel
colore prugna.
cosi nella confezione è davvero bello swachato anche, ma sulle labbra NO!NO!NO!
questo è dopo mezzora!!!

Allora da stendere è molto semplice, ma rimane tipo a chiazze il colore non è omogeneo e non dura.
io ho sentito di ragazze che uscivano ci mangiavano e stava ancora li dopo un paio d'ore, invece questo colore dopo meno di un ora non  c'era quasi più ho mangiato era del tutto svanito!
Quindi se per caso per questo autunno volevate prendere questo bellissimo color prugna...se è per bellezza per aprirlo e dirgli quanto sei bello e poi richiuderlo ok, se lo volete per indossarlo lasciate stare!
Cara pupa cambia formulazione per questo colore perché proprio non ci siamo.
Ora io volevo provare a vedere altri colori, perché appunto la validità di questi rossetti dipende dal colore che prendete, però sono fortemente indecisa, se qualcuna li ha provati mi faccia sapere con un commentino qua sotto e ditemi che colore prendo?
un bacio dalla vostra Gaia!

4 commenti:

  1. gli altri colori sono bellissimi e anche sulle labbra creano un bell'effetto, mi dispiace per la tua esperienza...quelli un po' fluo non dovrebbero darti problemi...ti aspetto da me per una visitina :)

    RispondiElimina
  2. Infatti mi sa che provero' quelli :-) grazie della visita!

    RispondiElimina
  3. io ho il coupon ma ancora non ho scelto quale prendere e devo anche sbrigarmi..>_<

    RispondiElimina
  4. Non mi piace proprio...e direi che non è da comprare visto che va a finire in tante macchie! Da evitare, grazie per la recensione!

    RispondiElimina