martedì 20 maggio 2014

CHIACCHIERE

Ciao ragazze,
prima di tutto grazie per le belle parole che mi avete scritto nel post precedente davvero tutte carine e gentili.

avevo voglia di chiacchierare allora vi volevo chiedere anche un pò di consigli, comincio subito...
quale post volete prima haul o rewiew?

per quanto riguarda gli haul di trucco o vestiti accessori ecc?quale volete prima?

come recensioni  volevo fare
rossetto pupa della nuova collezione I'M ,
rossetti kate moss
palette di benefit una nuova che mi ha regalato il mio ragazzo per pasqua
 una crema per viso e contorno occhi della be chic

fatemi sapere con un commento cosi mi regolo con cosa riniziare.

ora veniamo alle chiacchiere, devo dire che in questi mesi la mia vita come vi ho detto è cambiata tantissimo e volevo dire complimenti a tutte quelle mamme/donne anche non mamme, che lavorano e gestiscono casa!
MA COME FATE?
io lavoro dal lun al ven tutto il giorno ho qualche ora libera la mattina visto che le bambine che guardo vanno a scuola e in quelle ore studio e un oretta cerco di andare a correre la sera alle 19 e 15 arrivo a casa preparo la cena cerco di sistemare un pò, la sera dopo cena crollo esausta!
Cosi vedo di meno amici e ragazzo poverino lui viene a casa, gli dico vediamoci un film ma io dopo mezzora sono crollata ^_^ , con gli amici giusto il sab esco perchè durante la settimana sono troppo stanca.
cerco consigli come mi organnizzo? come fate a dividere tutte le vostre passioni con i vostri doveri?
io ci soo giorni che davvero non riesco, poi non vengo aiutata molto in casa dai due maschi quindi delle volte per me è ancora più difficile, parlare con  loro è inutile perchè si finisce sempre a litigare e cosi rinuncio, loro nel disordine ci vivono tranquillamente ma io no proprio no.
Sapete con il mio ragazzo dovevao andare a convivere ma ho scelto di rimandare per stabilizzare un pò tutto, ma in questi mesi da parte di mio padre mi sono sentita dire molto spesso che io tanto non faccio molto, quando io davvero mi faccio in quattro e il non venire apprezzata cosi mi fa stare male e indovinate con chi mi sfogo? con il mio lui e cosi a volte litigo anche con lui.
Cerco di non pensare, di non fermarmi perchè se no è per me è peggio ho ripreso anche la dieta ma è dura a volte non mi va di fare la doppia cucina e cosi mangio quello che ho preparato per loro.
insomma un post un pò incasinato ma del resto questo è il mio stato d'animo di questo periodo!
grazie a tutte quelle che mi lasceranno consigli, visto che davvero mi servono!
un bacio a tutte.
Gaia


3 commenti:

  1. Non c'è una ricetta, la perfezione non esiste, si va avanti per tentativi e approssimazione cercando di capire cosa va bene, cosa si è sbagliato e come rimediare ....
    Per te deve essere molto difficile, hai perso la mamma all'improvviso e ti sei trovata con tutte le incombenze di una casa da gestire ..... magari anche il tuo papà è triste e ti rimprovera per questo ....
    Ti consiglio di fare tutto quello che senti per la tua casa e la tua famiglia ma anche di trovare e custodire degli spazi solo per te.
    Se poi ci sono cose che non riesci a fare, impegni che non riesci a incastrare, allora la cosa migliore e ammettere i propri limiti e spiegarli a chi ti vuol bene, non c'è niente di male a chiedere aiuto.
    Ciao, a presto ...

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcissima...la perdita che hai vissuto e che ancora vivi non è facile..leggendo il post si intuisce che ti fai in quattro e che ti impegni veramente tantissimo per la tua famiglia...penso che tuo padre ti apprezzi ma non lo dimostra solo perchè credo soffra ancora tanto......è importante comunque che tu non annulli te stessa...fai già tanto ed è giusto che ti venga anche data una mano...così da poter avere anche spazio per te.......
    Un bacione grande....

    RispondiElimina