domenica 6 ottobre 2013

ME NE SONO INNAMORATA !!!

Buonasera ragazze
e anche questo fine settimana è finito!!!
domani si ricomincia...
vi volevo parlare di 4 prodotti comprati tutti recentemente ma che li ho utilizzati talmente tanto che 2 sono già quasi finiti!!!! e li adoro, davvero sono straconsigliati!

il primo prodotto è l'illuminante della nuova collezione KIKO n.01, mi piace tantissimo lo uso sempre tutti i giorni e infatti è quasi finito, sicuramente lo riprenderò.
io devo dire che l'illuminante è un prodotto che ho sempre sottovalutato, ma mi sono accorta che cambia proprio il viso, se siete stanche, vi fa sembrare super sveglie!!! non lo lascio più!
se conoscete qualche altro illuminante accetto consigli! della essence c'è un buon illuminante???



questo è quello che è rimasto ^_^

il secondo prodotto  è la matita della maybelline che ho comprato circa 2 settimane fa, da quando l'ho presa la ho su sempre si stende benissimo, dentro l'occhio e fuori e dura davvero tutto il giorno, ve lo garantisco non è una stupidaggine! dentro l'occhio si asciuga e finchè non vi struccate non si toglie.
però. eh si un piccolo però c'è essendo molto morbida la punta si consuma subito quindi ogni volta è da temperare e quindi già un quarto di matita è andata!
si chiama MASTER DRAMA ULTRA BLACK 8,90 euro.


terzo prodotto è la cipria della essence, opacizza benissimo e dura anche abbastanza, questo prodotto l'ho comprato proprio per le tantissime recensioni positive, e avevate proprio ragione per il prezzo che è costata devo essere sincera non me l'aspettavo! invece è entrato nei prodotti che ho sempre in borsa!!!


Infine il prodotto che è costato un po' di più di tutti  è uno smalto che ho preso da sephora, questa marca l'ho conosciuta grazie alla glossybox, la marca è la NAILS INC LONDON, SPECIAL EFFECTS SPRINKLES è costato 13,90 euro, in realtà se devo essere onesta se il topcoat della Deborah effetto confetti lo trovavo prima di acquistare questo smalto non l'ho avrei preso, perché l'effetto che da è lo stesso, però è bellissimo la base non è trasparente è color carne, da un effetto bon ton alle mani bellissimo.



nails inc è quello vicino al verde.

un bacione G.

fatemi sapere se li avete provati anche voi, e cosa ne pensate!!!!!




 


 

 

 

4 commenti:

  1. Appena passo da kiko prendo l' illuminante, seguendo i tuoi consigli ho preso la spazzola lavaviso e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  2. mi ispira tantisismo l'illuminante della kiko...avrei proprio bisogno di qualcosa che mi faccia sembrare più sveglia di così!..eh..eh..^_*

    RispondiElimina
  3. Davvero dei bei prodotti!! L'illuminante non l'ho ancora preso, ma sembra molto bello, la cipria c'è l'ho anch'io ed è molto buona ^_^...bello anche lo smalto!! *_*

    RispondiElimina
  4. anche io uso l'illuminante di kiko, però quello in penna!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina