mercoledì 2 ottobre 2013

PICCOLI DESIDERI DI OTTOBRE

Buongiorno!
come state????
finalmente posso rifare un pò di shopping questo mese causa scarse finanze sono dovuta stare un pò ferma, però per consolarmi giravagavo su internet, per vedere un pò cosa mi serviva i prezzi, ecc
devo dire che crearmi una piccola lista desideri mi serve davvero perchè cosi compro quello che realmente voglio o mi serve e non a vanvera, come molto spesso facevo.

di beauty vorrei provare due prodottini di lush, che in giro per la rete ne ho sentito parlare molto bene!
il primo è CAPELLI D'ANGELO
 
il secondo sono le famosissime FUMANTINE
 Fumantina Tea Tree
voi avete provato qualcosa di questi 2 prodotti????
se si fatemi sapere cosa ne pensate!

di make up
ho finito il mio fondotinta e il mio correttore, questi due sono gli unici prodotti che compro e non nè compro altri finchè non finiscono, di questi non ne sento il bisogno di  averne tanti contemporaneamente.
vorrei prendere il FIT ME di maybelline e della stessa linea il correttore










anche di questo fatemi sapere cosa ne pensate!









sempre di make up vorrei i nuovi rossetti opachi della MAC
DANGEROUS è un rosso aranciato favoloso!











RUSSIAN RED











FIXED ON DRAMA
 
FLAT OUT FABULOUS
 
non tutti insieme ma uoo al mese si ^_^ 2 potrei chiederli anche per natale^_^
sono davvero troppo belli non c'è niente da fare la mac fa davvero colori meravigliosi!!!!

e voi di make up qualè la vostra lista dei desideri??
un bacione G.






2 commenti:

  1. capelli d'angelo della lush mi ispira tantisismo penso che lo acquisterò....le fumantine tea tree le ho appena acquistate!!^_^...ancora non le ho provate ma spero non mi deludano!!^_^

    RispondiElimina
  2. Adoro i rossetti rosso fuoco!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina