venerdì 13 settembre 2013

OMBRETTI IN POLVERE- KIKO

buongiorno ragazze!
oggi vi voglio parlare di un prodotto che proprio non mi è piaciuto, che mi chiedo ma a che serve?.
Gli ombretti in polvere della kiko.
Io ne ho due uno della collezione base e uno della collezione di questa primavera, quindi edizione limitata. costano 5,90 euro.



il viola n.06
verde n.30
facciamo una piccola premessa, io adoro gli ombretti in polvere, più di quelli compatti. Adoro gli ombretti della neve e secondo me, sono i migliori.
Questi della kiko i colori sono molto carini, ma non hanno tutti quei bellissimi riflessi che hanno quelli di neve, quello viola, qualche riflessino cè l'ha, ma sull'occhio rimane spento, poi quando si va a sfumare il colore si perde ancora di più, si spegne del tutto, non rimane un bel viola accesso, dalla confezione e in negozio, sembrava molto più vivo, molto più acceso, su di me sembra che mi hanno fatto un occhio livido, il colore è BOCCIATO.
quello verde anche come il viola, in negozio mi aveva conquistata, vado a casa lo provo e prima di tutto per avere un bel colore bello forte devi passare tipo 300 volte e poi anche lui lo sfumo e tutta la sua brillantezza si va a perdere, sembra che tutti e due diventino quasi matt, una volta sfumati.
niente BOCCIATI entrambi.

la durata non è male, con il primer sotto durano, come un classico ombretto kiko. tanto vale prendere quelli compatti.

io ho provato ad utilizzare pure il prodotto che loro ti consigliano di prendere la MIXING SOLUTION l'ho provata un paio di volte e non ho visto differenze e cosi l'ho regalata ad una mia amica, ma anche lei non ha visto differenze usandola.

allora sarà che quelli della neve sono minerali, ma quelli sono meravigliosi hanno dei riflessi che io delle volte li prendo, me li guardo, li provo anche se non mi devo truccare. Questi proprio no! volevo provare quelli fluo ma mi è stato detto che anche quelli non sono granchè, quindi cara kiko continua con gli ombretti compatti, quelli in polvere lasciali alle aziende che li sanno fare ^_^.
voi li avete provati? come vi ci trovate???
un bacio G.

6 commenti:

  1. non li ho acquistati perché swatchiandoli non mi sembravano un granché... neve è tutta un'altra storia (concordo)!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimi
    follow me
    http://thefashiondiamondsbygiusyesposito.blogspot.it/2013/09/love-make-up.html

    RispondiElimina
  3. Non mi hanno mai attirato tanto dagli swatches fatti in negozio :/

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece a me in negozio sembravano più belli hai fatto bene a non prenderli ^_^

      Elimina
  4. Ti seguo grazie al party dell'amicizia di foodandbeautypassion, non ho mai provato i pigmenti kiko, però ci sono dei bei colori, passa da me se ti va! Baci

    RispondiElimina