mercoledì 25 settembre 2013

ACQUISTI VARI!!!

Buonasera!
è una settimana che non riesco a scrivere nemmeno mezzo post! uffi! perfortuna dalla prox settimana sarò più libera e tornerò con tanti post!!!!^_^
oggi vi voglio far vedere degli acquistini di cui sono molto soddisfatta, soprattutto perché un prodotto l'ho desiderato tantissimo!!!!
ecco i prodotti....

 
il primo prodotto di cui parliamo sono le nuove matite della maybelline master drama khol liner ultra blak
è stupenda! nerissima! quello che vedete sulla mano è il risultato di una passata sola, matita appena appoggiata sulla mano!!bella bella! l'ho provata nell'occhio e mi è durata per due ora perfettamente, nei prox giorni voglio fare la prova di tutta la giornata, poi vi farò la recensione e vi farò sapere prima impressione ottima!
 
 
il secondo prodotto è invece un prodotto molto famoso della maybelline il super stay 10h tint gloss, io ho preso il numero 380 timeless plum, è un bel color vinaccia, e l'ho preso proprio per il colore, visto che in qesto periodo lo sto vedendo dapertutto e visto che da limoni era in offerta per chi ha la carta fedeltà ha 5,80 euro l'ho preso subito.
 
 
la prima impressione...non mi piace...l'ho usato due volte fino ad adesso ma a me sparisce dopo poco sulle labbra nemmeno un ora mi resiste, il colore però mi piace davvero tanto, ora voglio dargli altre possibilità ma non mi ha soddisfatto per niente.

terzo prodotto è della l'oreal, della color riche, n. 502 purple disturbia, il colore è bellissimo sempre vinaccia ma con dei riflessi viola fucsia, mi piace da impazzire l'ho messo su tutta la settimana scorsa mi è durato 5 giorni in maniera magnifica, la prima impressione direi positiva, ma non vorrei parlare troppo presto ^_^, è costato 3,90 euro.

quarto prodotto è un altro smalto, ideale per questo periodo, è un rosso molto scuro, della NYC, N. 235 fine red wine, è costato 1,99 euro, questo prodotto ha due cose positive una il prezzo molto economico, la seconda è il colore. Ma ha due cose negative la prima dice che dovrebbe durare 10 giorni, a me non è durato nemmeno una giornata e l'ho messo di domenica, quindi non è che ho fatto qualcosa dove si potesse rovinare, l'altra è che è tremendamente liquido, non si asciuga mai!!!!è una tortura.
ORA CHIEDO A VOI UNA COSA!!! avete provato smalti di questa marca? se si sono tutti cosi liquidi???perché c'erano dei colori che mi piacevano, ma se sono tutti cosi passo, fatemi sapere!!

quinto prodotto, questo è un amore non vedo l'ora che viene il fine settimana per provarlo, l'ho preso lunedi quindi fino ad adesso l'ho provato solo sulla mano. i nuovi colori della linea dei rossetti di KATE MOSS, IL N. 01 ROUGE A' LEVRES

ragazze questo rossetto è da sniffare!!!!! ha unprofumo buonissimo e i colori di questa linea sono uno più bello dell'altro, ma io ho scelto questo perché volevo un rosso bello intenso, volevo regalarmi uno della mac ma visto che per adesso non posso (devo aspettare !!) mi accontento ^_^ alla gardenia 7,90 euro!

infine il prodotto che da quando l'ho visto nei video di youtube, nei blog, ecc l'ho cercato come una matta!!!! ormai mi ero rassegnata lnedi entro alla gardenia ed era li ha 3,90 euro e l'ho preso subito
 il top coat confetti della l'oreal è troppo bello!!!mi piaceeeee!!!tantissimo!!!l'ho detto che mi piace???^_^
sono troppo contenta!!!!
siii!!!!
bello bello!!!
voi avete provato qualcosa di questi prodotti?????
primo smalot l'oreal confetti, secondo l'oreal vinaccia, terzo NYC
un bacione G.
GRAZIE A TUTTE LE NUOVE CHE SI SONO ISCRITTE!!!











4 commenti:

  1. Anch'io cerco il top coat confetti... è favoloso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho trovato alla gardenia potresti provare ^_^ si è davvero bellissimo!!!

      Elimina
  2. bellisismo il top coat confetti!!!..e anche il rossetto della linea kate moss!!!^_^

    RispondiElimina
  3. ciao, hai preso davvero prodottini molto interessanti!grazie per essere passata da me, ti seguo volentieri:) quando vuoi ti aspetto,sei sempre la benvenuta sul mio blog:
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina