martedì 10 settembre 2013

CHIACCHIERE E BUON INIZIO ANNO SCOLASTICO!

Ciao ragazze!
oggi niente acquisti, niente recensioni, oggi post chiacchiericcio!
come state????
avete ripreso anche voi a pieno ritmo???
io si...vi giuro torno tutti i giorni stanchissima, tra lavoro e studio la sera non connetto proprio, ma per me è sempre cosi ci metto un po' per riprendere il ritmo, tornare ad abituarmi agli orari, ecc.
Dopo 2 settimane che ho riiniziato a lavorare ancora mi addormento all'orario di quando ero in vacanza, quindi mezzanotte circa....e  la sveglia è??? ALLE 5 E 30 AAAAAHHHHH! quindi 5 ore di sonno! ora io lo so, ci metterò un mese per far capire al mio corpo devi crollare alle 10 e mezza!!!
succede anche a voi????
comunque qui a Roma si sente che sta arrivando l'autunno oggi è nuvolo, pioviccica e fa freschetto.
da voi???
oggi una delle due bimbe che guardo ha ripreso scuola che carina! era tutta emozionata...
il primo giorno di scuola, io l'attendevo con ansia perché rivedevi tutti gli amici, i primi giorni era tutto un raccontare di cosa era successo durante l'estate, il divertimento era al massimo!
alle superiori poi le passeggiate per Roma invece di andare a scuola, che le facevi anche d'estate ma non avevano lo stesso gusto, non erano la stessa, vuoi mettere il gusto dell'adrenalina, che mamma e papà non lo sapevano?? anche se poi m'inventavo qualche scusa con mamma tipo, non è entrato nessuno, c'era sciopero(mi sono inventata davvero i peggio scioperi ahahahahah), per forza se no come facevo con il libretto delle giustificazioni?
la cosa più bella poi, di quando iniziava un nuovo anno era lo SHOPPING SCOLASTICO(è si l'amore per lo shopping c'è sempre stato^_^) con mamma facevamo la lista di tutte le cose che mi servivano e si andava a far compere, poi mi compravo sempre qualcosa da vestire di carino per il primo giorno di scuola (almeno peri primi due giorni ero sistemata, poi i giorni seguenti iniziavano i casini del COSA MI METTO???).
i miei mi dicevano sempre che mi sarebbero mancati quegli anni ^_^e avevano ragione! La cosa bella è vedere che non sono l'unica quando parlo con i miei amici vedo che a tutti gli brillano gli occhi, quando si parla di quel periodo!
e a voi? vi manca?
il ricordo più bello?
per tutte quelle che vanno ancora a scuola

un bacio G:




5 commenti:

  1. ciaooo gaiaaaaa!!! a me veramente un avolta non hanno fatto entrare a scuola quelli più grandi e i miei non ci credevano!!!hahaha che culo che mi sono presa!!!! io giorni interi non ho mai talgiato tranne quand'ero maggironenne ma spesso le prime ore si: arrivavo con il pullman o con il treno e davo la colpa a loro!!! dopo le prime volte i miei hanno semsso di crederci ma mia mamma chiudeva un occhio ;) e spesso non diceva nieinte a papà!! ahahaha che bei ricordi!! io ero una sfigatina ma senza le espeienze del liceo non sarei quella che sono oggi ;) w i 15 anniiiiiiiiii yehaaaaa

    RispondiElimina
  2. ma la prima gita di qualche giorno te la ricordi?! io da torino sono andata in sicilia per 5 giorni!! è stato il disastro!!! hihihi che ricordi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente la mia prima gita fuori di qualche giorno non è stata con la scuola ma con gli scout con i lupetti avevo 8 anni e sono stata fuori una settimana ed è stata la settimana più divertente della mia vita anche se poi l'ultimo giorno i miei erano in ritardo, erano già arrivati tutti i genitori e i miei non si vedevano e io giù a piangere come una fontana, i capi scout a consolarmi, poi finalmente quando sono arrivati gli corsi incontro piangendo ahahahahahah

      Elimina
  3. Anche per me sono dei bellissimi ricordi ... ora lo faccio con i miei bambini, spero di trasmettere le stesse emozioni, ciao, a presto ...

    RispondiElimina
  4. Eccomi qua! pronta a seguirti!!!
    Io la prima cosa che facevo era iniziare a scrivere nel diario tutte quelle frasine standard ( rileggendole adesso mi faccio delle gran risate!!)...inizialmente solo alle Domeniche poi tempo un mese il diario diventava gigante!!! pesava più quello che lo zaino ahahah :P però bellissimi ricordi...sicuramente gli anni più belli!!! :)

    RispondiElimina