giovedì 27 giugno 2013

FANGHI D'ALGA GUAM - RECENSIONE

Buongiorno!
ma è giugno? no perchè qui a Roma stamattina fa freschetto sto con la maglietta a tre quarti, ^_^.

ma, veniamo a noi,oggi vi voglio recensire un prodotto che ho iniziato a marzo e mi ha dato tante soddisfazioni.
i fanghi d'alga guam, ne avevo sempre sentito parlare, ma ero scettica, ne ho provati diversi e mi dicevo perchè dovrei spendere tanti soldi per questi fanghi, se poi tanto non funzionano?

invece, hanno FUNZIONATO.
E' vero che io l'ho abbinati ad una dieta e alla bici (1 ora al giorno, tutti igiorni, vado a lavoro i bici visto che dista solo 6 km da casa mia!), ma io posso dire che dopo 4 mesi il 90 % della mia cellulite se ne è andata.
Avevo la cellulite sia sul fondoschiena che sullle gambe, una cosa inguardabile, ora ne è rimasta poca solo sul fondoschiena, E' FANTASTICO! quando arriva il caldo (se arriva) gonne e pantaloncini a go go!^_^
io ho preso i fanghi classici abbinati alla crema, li ho comprati su ebay che ho trovato ottime offerte.
lo svantaggio maggiore di questi fanghi è il costo, è abbastanza elevato per 1 kg di fanghi 60 euro quello da 500 gr 40 euro la crema viene 28 euro e per fare un trattamento completo vi servono circa 5 barattoli da 1 kg, la crema si deve usare in maniera continuativa anche quando si finisce il trattamento.
Quindi è un bel costo.
su ebay io ho comprato 2 kg di fanghi e 500 ml di crema a 90 euro la prima volta e la seconda a 98 e la terza volta ho preso solo un barattolo di fango a 40 euro sempre da 1 kg (non sempre dallo stesso venditore ma da tre venditori diversi, vedevo quello che faceva il prezzo più basso e compravo quindi non vi metterò il link del venditore per questo motivo), ho risparmiato molto direi no?

come valutazione gli do un bel 9, funzionano, sono i primi che provo e non mi pento, anzi ne sono davvero orgogliosa,
 volete combattere la vostra cellulite e non volete buttare i soldi provate i fanghi d'alga guam!sono soldi ben investiti.
(sembra una frase da pubblicità)

fatemi sapere se li avete provati e come vi siete trovate.
un bacio
G.

P.S: I PRODOTTI SONO ACQUISTATI DA ME

12 commenti:

  1. Ciao, bel post, li ho usati anche io,ma ora sto usando i fanghi della celactiva, molto economici, ma danno un buon risultato!
    Sono passata e ho iniziato a seguirti!
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^_^ troppo gentile.
      per il prox trattamento li potrei cercare ^_^

      Elimina
  2. Gaia eccomi!!! Ti consiglio di aggiungere il badge di bloglovin' per farti seguire, perchè tra poco Google Friend Connect non ci sarà più!

    RispondiElimina
  3. Ho sempre pensato che non servissero a nulla questi fanghi! Bella scoperta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho sempre pensato anche io ^_^ invece questi se hanno funzionato su di me funzionano su tutti!

      Elimina
  4. Io li uso abitualmente e devo dire che sono favolosi, puoi finalmente dire addio alla cellulite :)

    RispondiElimina
  5. wow!!! allora è vero che funzionano!!c erto un pò di esercizio fisico ci sta sennò non credo che farebbero quell'effetto!! brava e complimenti per la costanza!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda io ne ho provati davvero tanti di prodotti per la odiosa cellulite! questi costano ma sono davvero fantastici ^_^

      Elimina
  6. Ciao Gaia :-)
    Anche io ti ho conosciuta per caso, tramite questo blog soltanto ora e devo dire che è interessantissimo, lo sto spulciando da ogni parte :-D
    Quando avevo 20 anni ho utilizzato l'argilla, con impacchi da fare almeno 2 volte a settimana...davano buon risultati, ma che gran rottura di scatole! Un ora incelofanata, un'altra ora per pulirmi...insomma, dopo aver finito il primo kg di argilla ho cambiato e sono passata alle creme, ma anche quelle ho smesso, perché di ottime non ne trovo :-(
    La soluzione per me che sono mamma di un bambino piccolo l'ho trovata e non costa molto, sono i leggigns della Biolab. Sono cosmetotessili con principi attivi tutti naturali ed io per prima ho guardato bene prima di acquistarli che non vi fosse roba tipo allumini! Ho scritto persino un articolo su questi pantaloni perché sono pratici sia d'estate che di inverno ed anche alla moda! Se per caso ti fossi stufata di impiastri e creme, vai dritta ai cosmetotessili Biolab! ;-)

    Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! grazie dell'ottimo consiglio ^_^ mi hai molto incuriosita con questi pantaloncini! si acquistano su internet o in farmacia?

      Elimina