sabato 29 giugno 2013

ACQUISTI H&M

Buongiorno!
sono stata da H&M e ho fatto un mini shopping, tutto nel settore basic.

ho preso un paio di jeans skinny, modellano molto bene la gamba, mi piacciono molto come stanno su, li ho indossati ieri^_^ sono comodissimi ci sono andata pure in bici.


 
 

poi tre magliettine una a maniche corte nera semplice
una a fascia verde militare
e una canotta grigia (la foto della canotta mi sono scordata di farla e ora sta nel cesto dei panni sporchi, è semplicissima grigia)
tutte e tre sono costate 4,95 euro.
Le magliette a fascia le adoro ne ho tante di vari colori, d'estate sono le magliette perfette meglio delle canotte secondo me ^_^.

 
e infine delle infradito nere sempre 4,95 euro, molto carine per andare al mare per uscire qui intorno sono perfette.
 
 
per le cose particolari, vestitini e accessori aspetto i saldi, queste cose le ho prese perché dei pezzi basic sono molto utili da avere sempre perché sono facili d'abbinare ed è facile renderle eleganti o sportivi, con le scarpe, o con gli accessori.
voi avete fatto acquistini???o aspettate gli sconti?
un bacio
G.


Nessun commento:

Posta un commento