sabato 15 ottobre 2016

PERCHè ANCHE I GATTONI FANNO SHOPPING...4ANIMALSHOP

Buonasera ragazze
oggi vi parlo di altro shopping, ma non per me ma per i miei gattoni ^_^.
ho ordinato dal sito 4animalshop.
( non è una collaborazione i prodotti li ho acquistati io, ma gli avevo detto che avevo un blog e che ne avrei parlato sicuramente e loro molto gentilmente mi hanno scritto che avrebbero inserito anche un omaggio ).


Vende prodotti molto interessanti per cani e gatti.

La consegna è veloce, 4-5 giorni io ho ordinato il 07/10 il martedì è arrivato a casa, calcolate che di mezzo c'erano il sabato e la domenica.

Allora io ho ordinato:

  •  uno sciogli-nodi un prodotto che deve essere spruzzato sul pelo e aiuta a sciogliere i nodi. dovete sapere che io ho un persiano che odia con tutto il cuore farsi pettinare! e quindi gli si creano spesso nodi, perché non riusciamo a pettinarlo tutti i giorni, e per chi non lo sa il persiano è un gatto a pelo lungo che deve essere per forza pettinato se no poi è un disastro! il prodotto funziona, aiuta a sciogliere i nodi veramente, i nodi troppo complessi e grandi sinceramente no, quelli per forza con la macchinetta vanno rimossi, ma nei  nodi normali aiuta molto. 13 euro.
  • poi ho preso un prodotto che serve per lavare i pavimenti al profumo di sandalo, è un prodotto di tipo professionale, igienizza e il profumo è spettacolare, profuma tutta casa per molto tempo dura anche nel bagno, con tutto che li c'è la lettiera e se avete gatti ci siamo capite ^_^, 6,50 euro.


In omaggio poi mi hanno mandato:

  • un profuma ambiente spray che ho messo subito in bagno e spruzzo ogni volta che uno dei due gattoni passa  ^_^ e anche questo prodotto mi piace. Purtroppo casa mia non ha i balconi ma solo finestre e la finestra del bagno è piccolina quindi deve essere sempre arieggiato e cerco sempre di tenerlo ben profumato tra pulizie continue, deodoranti che spruzzano ogni tre secondi e profumi generali, si sono fissata lo so, ma la  zona lettiera ragazze con due gatti è delicata, diciamo cosi.


  • Infine una soluzione auricolare e della bustine monodose di shampoo e salvietta che però ancora non ho utilizzato.

ve lo consiglio come sito?
si perché mi sono trovata molto bene, soprattutto per la velocità, i prodotti non sono nemmeno cosi costosi,sono validi soprattutto lo sciogli-nodi mi è piaciuto veramente tanto. Nerone, il persiano no non ha gradito per niente, anzi si è molto offeso dopo la pettinata se ne è andato sotto il letto per tipo 2 ore, ahahaha.
Come sempre se avete cani avete molta più scelta ci sono anche vestitini, ecc.
Purtroppo per gatti si sa non c'è mai molta varietà ma ci accontentiamo.
Lo avete provato? Lo conoscevate? io no l'ho conosciuto tramite un post di una di voi che ora (scusami, se leggi il post scrivimi che cosi scrivo) non mi ricordo il blog.
fatemi sapere un bacio ed al prossimo post che penso vi piacerà ^_^
un saluto  da me e dalle belve.

Minnie lei dorme sulle mie gambe mentre scrivo, la mia cucciola che il 24 ottobre compie 2 anni.
lui è Nerone, il re di casa, lui è il persiano antipatico che appena vede la spazzola scappa, e se stai facendo altro,però ti butta tutto a terra per attirare l'attenzione e chiedere le coccole! 


20 commenti:

  1. Ahah😁 ma le tue belve sono bellissime!😍 Non parlami di spazzole, anche Lex 😽 (il gatto che c'è nell'intestazione del mio blog) non ama essere pettinato! Interessante questo sito, grazie della segnalazione!😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora il mio non è l'unico che odia la spazzola ^_^

      Elimina
  2. anche il mio deli butta tutto a terra per avere attenzione!
    Comunque devo dare un'occhiata a questo sito!

    RispondiElimina
  3. Proprio ora stavo pensando di fare un haul simile, ma trattando i prodotti per i cagnolini :) Non conoscevo questo sito e devo dire che il tuo post è stato molto utile!
    sono una nuova iscritta, se ti va passa da me :)

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
  4. Quante belle cosine, mi servirebbero anche per la mia Nina!! Vado sul sito e vedo cosa mi puó i teressare.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. si guarda quello per i pavimenti fa un profumo assurdo!!!!!

      Elimina
  6. Dei prodotti davvero interessanti per la cura dei propri amici a 4 zampe!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina