venerdì 28 ottobre 2016

Parole....parole...parole..





Buongiorno care ragazze come state? Anzi buonasera visto che sono le 18.25.

per me le ultime due settimane sono state davvero impegnative, ho avuto davvero poco tempo libero e cosi, due post che dovevo fare sono zompati, ma li sto preparando per la settimana prossima! Ho trovato altri prodotti interessanti da consigliarvi!^_^
La settimana scorsa ho fatto per la prima volta la PIZZA A CASA, ma visto che siamo tutti ba dieta l'ho fatta inTegrale ed ho preparato l'impasto la sera prima per la sera dopo cosi gonfia di meno ^_^.
Perfortuna è piaciuta a tutti ^_^
Che farete ad halloween? io devo fare 4 notti consecutive da stasera al 31 quindi nada.
Lo avete sentito il terremoto? io sia quella delle 7 stavo a lavoro stavo facendo addormentare una paziente e abbiamo sentito tremare il letto e poverina si è agitata tantissimo e quella delle 21.20 ero a casa a chiacchierare con il mio compagno ed ha tremato il divano, abbiamo preso i gatti e sianmo usciti di corsa! Perfortuna non ha fatto danni questa volta.
Ma lo sapete che il 17 novembre è un anno che mi sono laureata? mamma mia. è volato quest'anno.
L'anno scorso, in questi giorni stavo malissimo e super agitata, rinchiusa in casa a studiare 12 ore al giorno e non sto scherzando.
foto della laurea con mio fratello, adoro questa foto
Si perchè doete sapere, che io ho fatto scienze infermieristiche e una settimana prima della tesi facciamo l'esame di stato, noi penso siamo l'unica facoltà che fa l'esame di stato prima della tesi, ed è una bella fregatura perchè se vieni bocciata ti viene rimandata anche tutta la tesi e purtroppo boccinao a quell'esame perchè comunque devono darti l'abilitazione alla professione.
Ma va bè la cosa bella è che studi per poi non fare il lavoro per cui hai faticato tantissimo, ora sto facendo l'oss, perchè ho anche l'attestato da oss, a livello domiciliare ma part time solo 20 vore settimanali quindi pensate un pò voi, speriamo che verngano prima o poi sti famosi tempi migliori.
Parlando di cose più belle, con il mio ragazzo stiamo vedendo qualche giorno fuori per dicembre vorremmo andare a Monaco di Baviera che ci hanno detto che è molto economica, ci siete state? consigli?
E sto anche già vedendo i regali di natale ^_^! la parte che mi piace di più di questo periodo.Io inizio sempre con largo anticipo, perchè non ci penso proprio di mettere piede nel centro commerciale a dicembre ^_^
e dopo tante chiacchere senza senso
mi sono data al telaio per natale molti riceveranno scaldacollo ^_^


lei quando mi metto a fare con il telaio si mette sulle gambe e dorme ^_^

vi saluto
un bacio a tutte
al prossimo post ^_^

5 commenti:

  1. Such a lovely post!
    LOVE IT you have nice blog!
    NEW POST
    iamaliyankhan.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che bella la tua gatta *-* hai una bella passione, quella del telaio, anche mia nonna lo usa sempre e vorrei tanto impararlo da lei. Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi tipo è davvero semplice su youtube è pieno di tutorial ^_^
      la gatta ringrazia ^_^

      Elimina