sabato 17 agosto 2013

REGALI COMPLEANNO

Buongiorno!
da una venticinquenne^_^ e cosi sono arrivati anche loro...se penso che alla mia età mia mamma era già sposata e aveva già me da un anno...mi sento un po' indietro...^-^ io ha 25 anni ancora studio, faccio la baby sitter e vivo ancora con i miei...

devo dire stato un bellissimo compleanno l'ho passato in montagna, sono andata a mangiare fuori con il mio ragazzo, i miei genitori e i genitori del mio ragazzo, si è mangiato tantissimo e benissimo.
I regali sono stati tantissimi e tutti molto apprezzati.

da mio fratello e la ragazza ho ricevuto la tessera di H&M 
dai miei genitori il tablet ^_^ e una tessera di H&M
dai genitori del mio ragazzo un altra tessera di H&M
non si è capito quale è la mia marca d'abbigliamento preferita vero?^_^
 


da una mia amica ho ricevuto 4 ombretti della kiko:
n.130 rosa carne matt
n.113 verde bottiglia leggermente shimmer
n.164 blu shimmer
n. 124 taupe shimmer



dalla zia del mio ragazzo ho ricevuto una confezione della OMIA linea BIO con all'interno una crema corpo e un bagnoschiuma.


dal mio ragazzo ho ricevuto tantissimi regali ^_^ io e lui sia per i compleanni che per natale ci diamo un budget per i nostri regali e ci diamo una lista delle cose che vorremmo cosi è sicuro che nessuno dei due sbaglia ^_^(soprattutto lui ahahahahah)
nascere ad agosto ha i suoi vantaggi ci sono i saldi ^_^

superga blu

orologio hip hop














pantaloncini, maglioncino, vestitino questi li ho presi a Barcellona, la marca qui in italia non l'ho mai vista si chiama lefties e aveva dei prezzi straordinari, però non me li ricordo e sono stati tolti mi ricordo che il tot era 18 euro più o meno ^_^

il vestito è bellissimo è aderente e la particolarità è ha delle aperture sui fianchi è molto sexy ^_^



gonna e magliettina questi sono di H&M, la collezione autunnale li a Barcellona è diversa da quella che ho visto ritornata in Italia, anche di questi non so il prezzo.

infine le scarpe di corda, anche questa marca è di Barcellona, si chiama INSIDE.

 
 infine la palette della sleek i-divine, sempre presa a Barcellona ^_^ i colori sono splendidi molto scriventi e alcuni hanno dei riflessi meravigliosi.
 
 
 


 
da sinistra a destra: summer breeze matt, martini shimmer, kiwi flower shimmer, lotus flower shimmer,

 
humming bird shimmer, tequila sunrise shimmer, sand walker matt. washed ashore matt(nella foto non si vedono quasi per niente gli ultimi due, sono due colori opachi color carne)

 
sunset shimmer, green iguana shimmer, purple haze matt, magenta madness matt

 quest'anno devo dire che mi è andata molto bene ^_^ sono stati tutti regali molto utili, soprattutto le tessere di H&M che il guardaroba invernale pe rvia di tutti i kg persi l'ho dato tutto via a parte due tre cosine ^_^
un bacione da G.

P.s: scusatemi per i pochi post, le poche recensioni, ma agosto è vacanza in queste due settimane sono stata fuori, ma prometto che dal 22 tornerò a pieno ritmo.
GRAZIE E BENVENUTE ALLE NUOVE ISCRITTE ^_^

 

 


4 commenti:

  1. Bellissimi regali :)!
    Auguri anche se in ritardo!

    RispondiElimina
  2. Ciao, bellissimi i regali.... :D grazie per la visita al mio blog! ho dato vita ad un party dell'amicizia per far conoscere i nostri blog, se ti va di passare sei la benvenuta!!!

    RispondiElimina