mercoledì 7 agosto 2013

PRODOTTI FINITI GIU/LUG (coll. con TESTOLINA BUFFA ^_^)

Buongiorno ragazze
in questo periodo ho fatto la brava ho finito tante cosine sia di beauty che di make up .
Questo post è in collaborazione con una ragazza che fa video su youtube che è davvero bravissima quindi vi consiglio di passare ed iscrivetevi^_^.
ecco il link del suo video  https://www.youtube.com/watch?v=aavEdGTpzus

questi sono tutti i prodotti che ho finito^_^sono stata braa eh???^_^
 
cominciamo con i prodotti di make up:
1 è un campioncino della BB CREAM  COLLISTAR  di questo prodotto mi hanno dato 5 campioncini, ogni campioncino l'ho utilizzato 3 volte quindi mi hanno permesso diverse applicazioni, non mi è piaciuta, il colore è perfetto per me era il MEDIUM,  ma non è leggera almeno non per la mia pelle, io ha giugno primi di luglio trasudavo prodotto, e se vi ricordate a giugno-luglio non faceva tutto questo gran caldo a Roma.
 
2 il secondo prodotto l'ho trovato in una rivista è un mini mascara di Chanel, ora non so se il campioncino cambia dalla confezione grande, io mi aspettavo chissà che cosa da questo prodotto, ma è un mascara normalissimo, che si trova tranquillamente ad una cifra economica, quindi fatemi sapere se c'è differenza tra il campioncino e il prodotto full-size.
 
3 eye base kiko, questa mi è stata regalata al mio compleanno di due anni fa, mi ci sono trovata benissimo, non l'ho ricomprata ora che l'ho finita perché ho altre basi da finire, per il prezzo che ha è straconsigliata, il trucco rimane su benissimo, luminoso, se volete una base economica lei è fantastica.
 
4 matita verde della debby, non so il numero, questa matita è vecchissima avrà tipo 4 anni, finalmente è finita la mina all'interno, era una cosa pietosa, forse perché era anche scaduta ormai!  
in questo periodo l'ha utilizzavo solo per finirla, non ve la consiglio, ma tanto ormai non c'è nemmeno più in giro.
 
5 correttore della essence stay natural n.3, questo l'ho ricomprato lo adoro mi piace troppo è coprente resta molte ore, straconsigliato.

prodotti beauty:
1 crema della nivea, nutriente, questa la comprai un annetto fa l'ho finita per disperazione, non serve a nulla, ha un pessimo odore, i prodotti della nivea proprio non mi piacciono.
 
2 solvente per unghie della parisienne, l'ho preso per 50 cent, fa il suo dovere toglie lo smalto.
 
3 olio di jojoba dell' equilibra, questo prodotto l'ho preso ad un euro l'estate scorsa, non mi è piaciuto quasi per nulla lo usavo per fare gli impacchi hai capelli, ma non vedevo grandi differenze, non lo so mi ha lasciato un po' cosi, diciamo è ni, ci sono oli migliori.
 
4 olio dei provenzali alle mandorle io lo amo vi ho fatto anche la recensione vi lascio il link:
 
5 bylys deodorante in crema che dura 7 giorni, questo deodorante è buonissimo, dura davvero 7 giorni, funziona anche se avete la sudorazione molto forte(esperienza con il mio ragazzo^_^ahah)non dura 7 giorni ma 2-3 ma funziona è ottimo, costo che varia dal negozio dove l'ho acquistate da 3-5 euro.
 
6 shampoo all'olio di avocado, ultra dolce garnier, ottimo shampoo io lo uso da un casino di tempo, mi ci sono trovata sempre molto bene, tranne nell'ultimo periodo che ho i capelli impazziti e nessuno shampoo va bene ^^.
 
7 crema fanghi d'alga guam, funziona ragazze sulla cellulite, funziona veramente, mi piace a settembre la riprenderò certamente, insieme hai fanghi per ricomniciare il ciclo, vi lascio il link della recensione: http://recensioni-acquisti.blogspot.it/2013/06/fanghi-dalga-guam-recensione.html
 
 
8 bagnoschiuma della bottega verde al burro di karitè, l'ho preso in offerta a 2,99 euro, io questi bagno schiuma li adoro li ho provati quasi tutti, questo lascia la pelle morbida e profumata a lungo, qunado ci sono le offerte provateli, perché sono troppo buoni.
 

 
voi quali prodotti avete finito???
un bacio G.

4 commenti:

  1. ciaoooooooo gaiaaaaaaaaa grazie mille per aver scritto quelle cose!! wow!!! ma hai finito un sacco di prodotti!! quant'era che mettevi da parte?!mi spiace che la bb cream non ti sia piaciuta, per fortuna era solo un campioncino perchè la marca non è proprio di quelle low cost hihhihi ps: alcuni tuoi commenti mi fanno troppo ridere!!! sei simpaticissima e MOLTO MOLTO brava nel descrivere le cose!!! ciaooooo gaiaaaaaaaaaa quando vuoi ne facciamo un'altra di collaborazione se ti va eh?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certo che mi va^_^ anche tu sei troppo carina e sei stata gentilissima nel video ^_^ giugno e luglio^_^ sono contenta che ti faccio sorridere(spero in positivo ahahahahah)un bacione!

      Elimina
  2. Ciao, sono arrivata qui grazie al Calendula e Camomilla Party! Adoro questi post di prodotti finiti sono troppo utili :) Comunque io ho avuto la stessa tua impressione col campioncino di mascara Chanel, addirittura si è seccato troppo velocemente (forse perché la confezione non era proprio ermetica), invece non mi son trovata così bene col correttore Essence, non l'ho trovato molto coprente... infatti devo trovare il coraggio di finirlo una volta per tutte xD tu lo usi solo sulle occhiaie o anche su altre zone del viso?

    RispondiElimina
  3. grazie per essere passata ^_^ io lo uso solo sulle occhiaie ^_^

    RispondiElimina