mercoledì 7 agosto 2013

PREMIO DELL'AMICIZIA BLOGGER

Grazie MISS VANITOSA BEAUTY BLOG
http://missvanitosa88.blogspot.it/2013/08/premio-dellamicizia-blogger.html
per il premio è stata troppo carina ^_^.

le regole del premio sono:
dirvi sette cose di me che non sapete:
1 adoro i cartoni animati (rossana, sailor moon, temi d'amore tra i banchi da scuola, ecc) quando sono triste mi vedo un bel cartone e mi sento meglio ^_^
2 ho scoperto con il viaggio per barcellona di avere paura dell'aereo, non me l'aspettavo, ero convinta di essere più coraggiosa, ahahahahah.
3 sono molto permalosa
4 amo il verde
5 odio i ragni, però sono brava non li ammazzo li prendo con un foglietto e li faccio uscire dalla mia stanza^_^
6 amo le patatine della Pringles verdi, formaggio e cipolla (eh lo so sono le patatine meno femminile che esistono ma io me ne mangerei a chili)
7 colleziono fate,draghi, folletti adoro il mondo fantasy

blog con meno di 200 followers che seguo

Silvi&nene make up http://silvienenemakeup.blogspot.it/
BELLE COSE http://ceciliaspezzigu.blogspot.it/
Il bello di essere donne http://lucymakeup79.blogspot.it/
LA BELLEZZA CHE VORREI  http://labellezzachevorrei.blogspot.it/

un bacio G.

18 commenti:

  1. grazie mille Gaia, sei stata davvero carina!!!! :)

    RispondiElimina
  2. io ti adoro !! sia per la pubblicità che perchè sei come me il fantasy harry potterrrr hhhaahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii il fantasy è un genere che amo ^_^ in una vita precedente dovevo essere un folletto^_^ di niente ^_^

      Elimina
  3. Ciao Gaia!! E bentornata ^_^
    Ma grazie!!! Che carina che sei!!! Proprio non me l'aspettavo un bel regalo così *_*
    Anch'io ho la paura di volare, se poi ci sono delle turbolenze, è finita!! Mi sento proprio male!!>.<... I ragni li odiavo da bambina, ma dopo averli studiati al corso di zoologia all'università, devo dire che mi affascinano molto, perché ho scoperto che sono dei grandi lavoratori e che sono pure intelligentissimi... Pensa che ho pure imparato a distinguere maschi da femmine....hihihihihiiii, sono proprio pazza!! ;-) :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no ora voglio sapere come si distinguono in maschi e femmine ^_^ahahahahah che bello hai fatto zoologia ^_^

      Elimina
    2. Hihihihihiiii...vedo che ti ho incuriosita!! ^.^
      Dunque, ti spiego in parole povere..i ragni hanno 8 zampe, 4 per ogni lato, che servono loro per camminare, oltre a queste hanno due piccole zampine anteriori, più corte, che però non usano per la deambulazione, ma sono dei sensori per orientarsi nello spazio. La cosa che distingue maschi da femmine, è che nei maschi queste zampine hanno un rigonfiamento terminale, che serve a contenere il liquido seminale; nelle femmine questi rigonfiamenti sono assenti, e quindi sembrano semplicemente delle zampine più corte :-)...guarda, ti sembrerà strano, ma io sono sempre curiosa di vedere se sono maschi o femmine, e le persone che mi conoscono ridono delle mie stranezze folli!!!...hihihihihiiii...mi diverto con poco ^.^ ;-).

      Elimina
    3. Ah...dimenticavo..farò presto anch'io il premio dell'amicizia :-)..per ora posso solo lasciare commenti, perché sono dai miei in Toscana, e non hanno internet a casa :-(..con l'IPad non riesco a fare post, purtroppo :-(..ma va bene anche così, almeno riesco a seguire i miei blog preferiti :-D;-).

      Elimina
    4. no fantastico lo sai che adesso mi metterò a fissare i ragni per vedere se sono maschi o femmine^_^ io amo la toscana ho diversi parenti li a Livorno Arezzo e Chianciano terme ^_^

      Elimina
    5. Ahahahaaaa...d'ora in poi non sarò più la sola al mondo a fissare i ragni per vedere di che sesso sono :-D ;-)... Almeno così li possiamo guardare con un po' più di curiosità e con un po' meno di ribrezzo ^_^.
      Io sto a Milano perché ho sposato un ragazzo di là, ma la Toscana proprio mi resta nel cuore!! Ogni 15 giorni torno a casa dai miei, e questo mese lo passo qui, così mi godo anche un po' di mare della mia amata Versilia ^.^.

      Elimina
    6. di la verità volevi compagnia nell'osservare i ragni ^_^ ahahahah ci credo avete dei posti bellissimi e anche il mangiare è fantastico ^_^

      Elimina
  4. waw..QUANTE COSE IN COMUNE CHE ABBIAMO....!!^_^..è bello conoscerti di piu..^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta! anche a me piacciono molto questi post perché mi permettono di conoscervi e di farmi conoscere ^_^

      Elimina
  5. ciao GAIA sono contentissima per questo premio sei stata tanto carina a pensare a me e ti ringrazio, ma la cosa divertente è la storia dei ragni non vedo l'ora di incontrarne uno anzi lo sai che ti dico vado alla ricerca.
    saluti con bacioni.

    saluti anche per lucymakeup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahahahaaaaa...sto contagiando tutte!!! ^.^... Forte sta cosa!!! Poi fatemi sapere se riuscite a distinguere maschi da femmine :-D;-).
      Saluti a te e a Gaia!!^_^

      Elimina
  6. ciao ti ho trovata tramite il premio che carinamente ho ricevuto da valentina, ho letto anche la tua descrizione e in comune abbiamo sopratutto l'amore per il verde (come puoi leggere in questo pot: http://mamma-manager.blogspot.it/2013/08/mare-o-montagna-per-le-vacanze-ecco.html

    se ti va seguimi
    http://mamma-manager.blogspot.it/

    RispondiElimina