lunedì 24 ottobre 2016

EYESHADOW PALETTE KAT VON D (COlLABORAZIONE)

Buongiorno ragazze,
come state? oggi un post su una nuova palette che è arrivata questa settimana, no non ho rotto il fioretto perchè non l'ho acquistata mami è stata inviata ^_^.
la collaborazione è con un negozio di ALIEXPRESS sito che vende tutte cose provenienti dalla cina quindi molte di voi storceranno il naso, ma prima vediamo subito il negozio ed il prodotto...
il negozio si chiama "Beatiful you", feedback positivi, risponde molto velocemente ai messaggi, vende pochi prodotti, tutti di make up.
La palette....

tutta concentrata a fare una foto decente ^_^
 è arrivata in un mese,impacchettata molto bene, perfetta nemmeno un ombretto rotto ( cosa fondamentale), costa 8 euro, spedizione gratuita.
il packaging è meraviglioso è molto gotica come palette, elegante, è bellissima, la vedevo e la volevo da tempo.
composta da 12  ombretti tre sono più grandi perchè possono essere utilizzati anche in altre zone ad esempio come illuminanti.
(con flash)partendo da sx:
wrath(matt), papilio, summerfly, killing jar, delaney(matt), vanish, disintegration(matt), shadow box(matt), deadhead(matt).

(senza flash)
(senza flash)
dal basso: entomology, telepathy, ting death.
La palette è molto autunnale i colori, vanno dall'oro al nero,sono bellissimi soprattutto il color caramello e il bordeaux che sono diventati i miei preferiti.
La mia prima impressione è un ni.
gli ombretti sono polverosi già mentre facevo gli swatch, soprattutto (come sempre) il nero.
altra cosa non so se è originale o meno ma ho paragonato l'inci a quella originale cercata su internet ed è lo stesso. La confezione anche è uguale, quindi sicuramente è una perfetta imitazione.

Ho fatto un trucco ieri sera e non mi ha fatto allergie nulla e con il primer della nars è durato perfettamente tutta la sera.
Consigliata la palette?
allora si se volete una perfetta imitazione ^_^
Ma se non vi piacciono gli ombretti polverosi no non fa per voi.
Conoscevate questo negozio di aliexpress? Avete mai acquistato su aliexpress?
al prossimo post
Gaia




13 commenti:

  1. ottima recensione!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Acquisto tantissimo da aliexpress ma solo cover per cellulari e i pennelli..non mi fido dei fondotinta e dei prodotti labbra :(
    Però potrei valutare gli ombretti!
    Sono abbastanza pigmentati ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no guarda anche io niente trucchi ma questi sono stati davvero una bella sorpresa e non lo sto dicendo perchè è una collaborazione ^_^

      Elimina
  3. E' bellissima questa palette! Ha delle tonalità nude particolarissime :)
    Un bacio cara ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la sto usando davvero tantissimo perchè posso fare davvero tantissiimi trucchi ^_^

      Elimina
  4. Ottima scelta! Davvero una bellissima palette *_*

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. si e durano pure tanto sinceramente non l'ho aspettavo ^_^

      Elimina