martedì 27 settembre 2016

Prodotti terminati #1 mese settembre

Buonasera ragazze!
mamma mia scrivo questo post dopo una giornata non lunga di più e un inizio settimana non proprio fantastico. Comunque veniamo a noi, settembre è già in chiusura, caspiterina è volato e io non me ne sono resa conto per niente.
Le giornate diventano sempre più corte, il clima inizia a raffreddarsi e io ho già fatto una sorta di cambio di stagione, sto dando via dei vestiti che non indosso più e voi avete già iniziato a mettere via qualcosa delle cose estive?
Quindi finisce il mese e finiscono anche i prodotti, di alcuni vi farò qui una piccola recensione di altri siccome li ho ricomprati vi farò recensioni più approfondite. Con mio grande orgoglio sono finiti dei prodotti di make up e vi dirò di più o quasi finito anche un rossetto forse per novembre lo vedrete nel post dei finiti ^_^ (non pensavo che potesse succedere!).

I prodotti terminati sono sia di skincare che di make up, appunto. (non metterò prodotti tipo dentifricio, intimo cose cosi quelle le diamo per scontate.




  • Shampoo erboristico i Provenzali ai semi di lino, per capelli tinti e danneggiati, questo shampoo sinceramente posso dire che non ho capito a cosa serve, a me i capelli rimangono sporchi e non sto scherzando, rimangono pesanti e stopposi, non lo so , promette capelli morbidi e non appesantiti e su di me fa l'effetto totalmente contrario, è un prodotto naturale e quindi senza schifezze ma non mi piace proprio sinceramente ne ho provati altri naturali molto meglio di questo. preso d'acqua e sapone e pagato 2,90 euro.
  • Crema Garnier ultra lift, questa è stato un regalo e anche questa non ve la consiglio proprio, non mi è piaciuta per niente non idrata, non fa nulla infatti la usavo solo per finirla e come succede quando un prodotto non ti piace non finiva più. il costo non lo so, ma si trova un pò ovunque.
  • Siero intensivo della Alverde, prodotto acquistato ad Innsbruck, Questa è una marca naturale da quello che sono riuscita a capire dalla commessa che mi spiegò tutto in inglese (ma tralasciando la mia capacità di comprendere l'inglese quando parlano veloce) in Italia non ho mai visto questa marca, comunque lo pagai abbastanza, 6 euro. Consigliato? ni è idratante e quindi il suo lavoro lo fa, ma l'odore, ragazze no è insopportabile, troppo forte e dolciastro per  i miei gusti.
  • Fior di magnolia trattamento rassodante corpo, crema presa all'eurospin, viste tantissime recensioni  e di qesta ne riparliamo in un post, dico solo che mi piace pagata sui 4 euro.




  • L'oreal nude magique cc cream, pagata 9.90 euro mi sembra che era in offerta d'acqua e sapone, Prodotto che promette di perfezionare il colorito e di rendere la pelle più omogenea, luminosa e idratata coprenza uniforme. Allora, il colorito sembra più omogeneo e luminoso quello è vero, ma idratante manco per niente. Tocca spiegare alla l'oreal il concetto d'idratante perchè mi sa che non sanno cosa significa. Il prodotto è color lilla, quando lo stendete si trasforma in un fondotinta,, la coprenza se non avete grandi imperfezioni ( del tipo brutti brufoli giganti) copre, ma se siete; capite a me; in quel periodo del mese utilizzate altro.
  • Correttore illuminante Bottega verde, regalo di natale dell'anno scorso, correttore leggero, io lo usato molto nel periodo estivo che non ho grandi occhiaie grazie all'abbronzatura e ha fatto tranquillamente il suo lavoro. Con il caldo si può usare, pensate che io mi muovo principalmente in bici e rimaneva li.
  • Top coat mascara della kiko, funzione allungante, questo mascara mi dispiace che sia finito, mi faceva delle ciglia che wow! , sembrava che avevo indossato le ciglia finte(che non so mettere), da prendere quando kiko come in questo periodo mette le offerte, cioè a 3,90 euro, se no a prezzo normale costa 7,20 euro, Finito il fioretto questo lo riprenderò sicuro.
  • Base coat kiko intensificatore, questo lo usavo quando i mascara non facevano il loro dovere e quest diciamo che li aiutava, ma sinceramente non verrà ricomprato. Anche questo in offerta 3,90 euro, se no 7,20 euro. Se volete provarlo prendetelo in offerta a prezzo pieno non conviene.
  • Campioncini fondotinta estèe lauder e fondotinta kiko, dell'estèe lauder è il double wear ne erano 4 quindi era una buona quantità per farsi un idea di questo fondotinta e purtroppo mi è piaciuto davvero tanto, dico purtroppo perchè sono andata  a vedere quanto costa e come immaginavo non costa per niente poco, però finiti tutti i fondotinta magari ci farò un pensierino, la colorazione era la 03 e con la pelle abbronzata andava bene, però mi sa che per il periodo invernale ci vuole una colorazione in meno. ho visto che da limoni costa sui 30 euro più o meno. e? un fondotinta piacevole da indossare non si sente, non è pesante e copre benissimo senza metterne troppo,.Quello della kiko è lo skin evolution colorazione 08 e dico semplicemente no e no non mi piace per niente, 12,90 euro che si possono tranquillamente risparmiare di questi ne avevo una decina, avevo beccato una commessa generosa quella volta, e sono contenta di non averlo comprato.




  • deodorante bottega verde argan e iris, regalo ricevuto a natale scorso, usato nel periodo estivo, un deodorante normale, non durava molto, niente di che.
  • campioncin crema fiori bottega verde crema idratante per il viso, profumazione per niente fastidiosa, la usavo di sera , usata per circa una settimana, non male crema, ma si trova di meglio..
  • crema corpo vellutante erbolario petali e fiori con estratti di dalia, frangipani e lilla,  finite le creme corpo che ho in casa, questa sarà la mia crema per l'estate prossima mi è piaciuta tantissimo, di questa  ne avevo 5 campioncini. Usata per 4 sere dopo la doccia, vi dico solo che i gatti tutta l'ora successiva  la passavano ad annusarmi e la pelle rimaneva super morbida e anche con il caldo della notte non trasudavo crema.
  • infine, eisenberg maschera modelante per il viso,ne ho provata solo una quindi non vi so dare un parere vero e proprio.
Questi sono i miei prodotti terminati di questo mese, e voi di questi ne avete provato qualcuno? che prodotti avete finito?
Fatemi sapere con un commentino qui sotto e noi ci ritroviamo presto con un nuovo post.
un bacione
Gaia

23 commenti:

  1. Ammiro chi riesce a finire così tanti prodotti... io, al massimo riesco a finire shampoo, bagnoschiuma, deodorante, e burro di cacao! Gli altri prodotti, come le maschere o le creme per il viso, ci metto una vita a terminarli, per non parlare del make-up :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le creme viso ci metto molto anche io il siero calcola l'ho aperto ad aprle e la crema della garnier a fine maggio ^_^
      il make up erano prodotti che ho da tempo quindi stavano finendo però non comprare prodotti aiuta a finirli ^_^

      Elimina
  2. Complimenti per lo smaltimento :) è sempre uno dei miei buoni propositi, ma spesso vengo meno... :P
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^_^ sto smaltendo ma se vedi la wishlist ti prenderebbe un colpo per quanto si sta allungando ^_^

      Elimina
  3. Ciao Gaia!
    Ho da una vita i top coat di kiko (comprati con i saldi ^^) e li adoro!
    Ovviamente li uso solo nelle occasioni importanti (già mi trucco sul treno ogni mattina, figurati se ora devo passare per ogni occhio 5 mascara diversi ahahahahah :D) e per il fondo di estee lauder..
    Ti capisco purtroppo e dico purtroppo per purtroppo il tuo stesso motivo..:(
    Ho quello di revlon che mi pare un degno sostituto (e costa 20 euro, mica spicci)..comunque come va con il fioretto?
    Sei tutte noi!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già purtroppo costicchia.20 euro non è male come prezzo sono sempre 10 euro in meno ci prendo uno smalto essie ahahahha, anche io li usavo per quando avevo tempo maggiore di truccarmi ^_^

      Elimina
    2. comunque il fioretto sta andando bene fino ad ora il mese di settmbre è passato ^_^ ma è dura troppe tentazioni _^

      Elimina
  4. ciao Gaia! letto attentamente il tuo post e, salvo per il prodotto Alverde che comunque proprio non conosco, concordo con te su quasi tutti i prodotti, ad esclusione comunque di alcuni che ancora ho avuto il piacere di provare tra cui il mascara della Kiko e la base coat, di cui comunque seguirò il tuo consiglio! ho fatto, tempo addietro, un corso di ricostruzione unghie e uno sul make up, più che altro perché era un periodo in cui mi annoiavo, e sono venuta a conoscenza di tanti prodotti buoni e non; riguardo poi alcune marche si può dire che vanno davvero avanti solo per il nome perché molti prodotti sono davvero scadenti! Ottimo post, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero ci sono marche che secondo me scrivono parole parole sulle confezioni solo per scrivere enon sanno davvero cosa realmente significa. Ed infatti, sono troppo contenta di averli finiti ^_^

      Elimina
  5. io amo la crema de L'erbolario a base di petali e fiori, è tra le mie preferite! complimenti per il post davvero interessante...
    sono una nuova lettrice fissa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ^_^
      Questa crema dell'erbolario è davvero fantastica, poi va bè io la marca erbolario la venero mi piace troppo ^_^ quindi sono di parte ^_^

      Elimina
  6. Anch'io ho finito lo shampoo dei provenzali. Non è un gran che!
    Mi sono iscritta al tuo blog spero ricambierai ;)
    http://goldbeautyyy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. si guarda se sei come me e non riesci a mettere le ciglia finte è un ottimo metodo alternativo il risultato non è per niente male ^_^

    RispondiElimina
  8. molto brava , hai terminato un sacco di cose

    RispondiElimina
  9. Quanti prodotti!! SOno molto incuriosita da alcuni, probabilmente li proverò, grazie per questa mega recensione <3

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Quanti prodotti!!! Adoro leggere questa tipologia di post :)
    Un bacio cara ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ciao!! Bravissima hai finito un sacco di cose. Io non ho provato il top coat verde ma ho quello viola e lo adoro..penso che prima o poi lo proverò! Un bacione

    RispondiElimina