venerdì 9 agosto 2013

MINI HAUL CON SCOPERTA! LOW COST TUTTO SOTTO I 5 EURO!

Buongiorno ragazze come va? io sono in depressione mi manca la settimana a Barcellona, se non ci siete state andateci e se ci siete state come vi siete trovate? io davvero bene è una città che merita davvero una visita.
Comunque per Barcellona farò dei post a parte anche dei vari acquistini che ho fatto, sono pochi sinceramente abbiamo preferita spendere i soldi in cibo, le attrazioni, musei, ecc.

oggi vi faccio vedere degli acquisti che ho fatto in queste settimane dove ci sono due prodotti economici che per me sono state delle scoperte e ve le straconsiglio.

ho preso all' eurospin questo shampoo baby con estratto di camomilla, per la cifrona di 99 cent^_^ qui dice che: non brucia gli occhi, delicato, non da irritazione, lascia la cute idratata e i capelli soffici.
Ne ho sentito parlare bene su internet e quando ho visto che ne parlava bene anche questo blog TO BE BIO A CASE OF BEAUTY  (http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it/2013/08/beauty-acquisti-da-eurospin.html) ho detto ok proviamolo per 99 cent si può fare, vi farò sapere.

Ho preso d'acqua e sapone per 3,90 euro, l'olio di mandorle dolci della OMIA, non la conoscevo come marca, c'è scritto che è bio, prodotto erboristico naturale, anche questo come quello dei provenzali è estratto a freddo, non unge, non è testato sugli animali. Anche questo ancora non l'ho provato oggi partirà con me per Santa Croce(abruzzo)^_^.

ora arriviamo alle 2 scoperte...
la PRIMA SCOPERTA sono LE GOCCINE ASCIUGASMALTO DELLA DEBBY, allora piccola premessa e domanda, ma solo io non ho mai trovato da quando sono uscite le goccine della essence? nemmeno nello stand gigante che c'era a Barcellona le ho trovate! sfiga pura! oggi mentre mi rilassavo dentro acqua e sapone (non so a voi, ma a me mi rilassa, e ci passo un casino di tempo poi c'è l'aria condizonata, un motivo in più!), arrivo allo stand della debby e vedo questa linea nuova di smalti,  curativi, top coat, ecc e nell'ultima fila vedo loro, queste goccine che promettono un asciugatura rapida con una sola goccia le ho prese per 4 euro, sono 7,5 ml di prodotto.
appena sono arrivata a casa non ho resistito e le ho provate subito mi sono messa lo smalto della pupa effetto gel che vi ho fatto vedere in un altro post e poi una goccetta per unghia e wow dopo poco erano asciutte, ora però prima di dirvi si sono fantastiche voglio provarle con degli smalti più lenti e difficili ad asciugare ^^
il tappino ha un contagocce tipo quello dei medicinali per intenderci quindi anche comodo.

la SECONDA SCOPERTA è stata l'acqua termale della LEOCREMA, allora la bottiglia è da 300 ml, pagata al mercato 3 euro, la metto in frigo e mi piace è molto rinfrescante, questa l'ho presa 3-4 giorni prima di partire per Barcellona, ho sempre voluto provare quella dell'avene, che sicuramente come mi hanno già detto è migliore, ma quando potevo prenderla la farmacia l'aveva finita, quando non posso sta li in prima fila anche in offerta!^_^ va bè sono un po' sfigatella ahahahahahah,che problemi ahahahah



e voi avete fatto qualche scopertina economica?
un bacione ci rivediamo e sentiamo il 16 agosto!
un bacio G.

18 commenti:

  1. mai provate queste della debby...sono cuirosa di farlo!!!..non ci ho mai fatto caso che ci fossero!!!^_^

    RispondiElimina
  2. anche io ho la leocrema, la uso tutto il giorno :-DD
    baci ;)

    RispondiElimina
  3. Le goccine della Essence le ho provate, e non sono male, queste della Debby le ho viste ma non le ho ancora prese...ma davvero la Leocrema fa un'acqua termale?...io di solito uso quella della Avene ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelle della debby straconsigliate ^_^ anche io non lo sapevo ^_^ mi ci trovo molto bene con l'acqua termale della leocrema^_^

      Elimina
  4. come ti sei trovata con l acqua termale della leocrema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire molto bene è molto rinfrescante ed è anche buona per fissare il trucco purtroppo non avendo mai provato quella dell'avene non posso fare paragoni.

      Elimina
  5. ciaoooo!!! ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta con piacere...se ti va passa da me!!!
    Baci
    Angy
    http://ilblogdifabiangel.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. anche io volevo quelle essence ma non le trovo mai ! proverò quelle debby !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le goccine rientrano nei prodotti introvabili della essence ^_^

      Elimina
  7. EEhhh le amate goccine essence introvabili :-( siamo due sfigatelle mi sa!
    Comunque anch'io volevo provare l'acqua termale dell'avene, ma qesta della leocrema l'hai trovata sempre da acqua e sapone?

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ho scoperto il tuo blog grazie al link party di The Fashion Pancake! Ti seguo!!! ^_^

    RispondiElimina
  9. grazie per esserti iscritta ^_^ricambio volentieri ^_^

    RispondiElimina
  10. sono contenta che il blog ti è piaciuto mi fa molto piacere passo volentieri ^_^

    RispondiElimina